Qualcuno ha letto un libro con questa trama?
un uomo ormai nell'età della pensione, dopo tanti anni con cui non aveva nessun rapporto ritorna a vivere dalla vecchia madre, una donna da cui non si era mai sentito amato ma sempre e solo giudicato come un incapace.
L'uomo lascia la moglie i figli e nel frattempo incontra una donna vedova non propriamente bella ma che si lega a lui e gli da tanta ammirazione, lo tocca, gli taglia i capelli, ma anche lei punta soltanto ai soldi. e con rapporti di sesso carichi di adrenalina. La tresca si innesca tra l'amante, la vecchia madre e l'uomo a danno della moglie tentando di farla impazzire al solo scopo di avere il suo patrimonio.
L'uomo tenta in ogni modo di togliere alla moglie i soldi, soprattutto per darli alla madre e sentirsi gratificato da lei. Prima con avvocati poi con psichiatri poi alla fine riesce allontanandole i figli.
Arriva l'inverno e la moglie rimane sola nella grande casa e quello che spera l'amante, che ha la promessa di essere sposata dall'uomo è di trovare un giorno morta la moglie così da avere tutto il patrimonio e godersi i soldi e le proprietà della moglie di lui e per la vecchia madre finalmente vedere morta la nuora e il figlio sentirsi dire finalmente "bravo" dalla vecchia madre