ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree1Mi piace

Finalmenteeeeeeeeeh

  1. #1
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Finalmenteeeeeeeeeh

    Finalmente ho potuto iniziare il ciclo dell'eredità, un mio amico mi ha regalato sia Eragon che Eldest, certo mi mancano ancora i due restanti ma per il momento va bene, posso dire che Eragon è fantastico me lo sto letteralmente divorando giorno dopo giorno, l'unica cosa di cui mi pento è non averlo letto prima, voi l'avete letto? che ne pensate? no spoiler please ^_^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    E pensa che io, da brava imbecille, ho comprato il secondo libro senza aver letto il primo che non ho mai acquistato, così è li, che non fa nulla... Mi dicono essere molto bello, ma non so perchè temo di rimanerne delusa e fatico ad affrontarlo... a te come pare?

  4. #3
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Beh guarda a me è stato regalato sia eldest che eragon, prima eldest a dire il vero ma ho aspettato a leggerlo per ovvietà, prima aspettavo di avere in mio possesso eragon, e ti posso dire che in due giorni sto già a buon punto, per rispondere meglio alla tua domanda ti posso solo dire che è fantastico, il libro è molto scorrevole e non fai in tempo a mettere il segnalibro che vuoi subito sapere cosa succede dopo, ti prende veramente, certo magari con lo scorrere del libro potrebbe peggiorare non è escluso, ma sento di mettere in serio dubbio questo mio pensiero, prendilo Morrigan anche perchè ora costa veramente una cavolata e ti stai perdendo un grande titolo...

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, magari è il caso che provi a prenderlo...ne parli bene anche tu

  6. #5
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io leggo prevalentemente Fantasy perciò in questo genere mi sento di poterti consigliare, e confermo quello che ho detto precedentemente, prendilo assolutamente, perchè con pochi spicci potrai godere di una grande lettura ah comunque ti avverto che il ciclo dell'eredità (la saga di eragon) sono un totale di 4 libri, in cui l'ultimo è uscito nel 2011, perciò se ti appassiona così tanto dovrai poi provvedere a prendere i restanti due

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eh, si, so che ci sono più libri e, nel caso, li prenderei tutti quanti.

  8. #7
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    saggia scelta! a breve farò così anche io, perchè mi mancano anche a me gli ultimi due della saga

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A suo tempo li ho letti tutti con molto piacere

  10. #9
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ti sono piaciuti Temperance?

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io ho sia Eragon che Eldest, regalati da mia mamma anni fa. Mai letti xD Il fantasy non è proprio il mio genere però chissà forse in futuro li leggerò.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima