Al momento sto leggendo contemporaneamente la raccolta "Per More" di Silvio Ramat e "La grammatica di Dio" di Stefano Benni..
Al momento sto leggendo contemporaneamente la raccolta "Per More" di Silvio Ramat e "La grammatica di Dio" di Stefano Benni..
la regina dei dannati - anne rice
io devo assolutamente sapere il seguito di scelti dalla tenebre
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
De profundis-Oscar Wilde
cento sonetti d'amore - neruda
appena lo finisco inizio con Memoria delle mie ******* tristi (di Marquez)
Esatto, cioè mai. -.-'
Sono a metà libro e basta, infatti l'ho posato, se devo leggere male e di fretta non leggo, ma non ho tempo -.-''''
Però nel frattempo mi sono comprata Insomnia di Stephen King e Cose preziose del medesimo (in realtà regalati dal fidanzato che mi ha visto commossa di fronte allo stand di quest'autore da orgasmo); presto ordinerò L'ombra dello Scorpione per poterlo incorniciare (è il mio preferito, non ci sono cavoli) e intanto mia suocera mi ha prestato I pilastri della Terra di Ken Follett (il primo)
ho finito oggi il re e il suo giullare....è veramente bellissimo è la biografia di enrico VIII raccontata dal suo giullare di corte...veramente interessante aqppassionante e mai noioso nonostante le sue piu di 800 pagine!!
Sto finendo Il palazzo della luna di Paul Auster, e devo dire che mi ha presa totalmente :p
le notti di salem - stephen king
Ho quasi finito Delitto e Castigo di Dostoevskij, meraviglioso!