Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da † Formørkelse † Bellissimo libro, magari avessero detto di leggerlo anche a me ! Non è il mio genere e non mi prende per niente
Originariamente inviata da Rosemary Orgoglio e pregiudizio, lo sto finendo Finito qualche giorno fa Ora sto leggendo il Diario di Bridge Jones..
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Finito qualche giorno fa Ora sto leggendo il Diario di Bridge Jones.. Il mio diario Mi raccomando poi vediti i due film che meritano
Quando eravamo in tre - Chambers
Originariamente inviata da Rosemary Il mio diario Mi raccomando poi vediti i due film che meritano Sui film non ti prometto niente perkè nn amo guardare i film.. Preferisco leggere
Originariamente inviata da boyflorence viaggio al centro della terra!! Non muore mai
Originariamente inviata da lullaby. I pilastri della terra di Ken Follett, per scuola il mio libro preferito sto leggendo il sogno più dolce - doris lessing
la città dei vampiri, l'ho appena iniziato e mi sto cagando in mano
Originariamente inviata da maya la città dei vampiri, l'ho appena iniziato e mi sto cagando in mano A me è piaciuto molto. Non riuscivo a staccarmene...che suspense!!
mrs dalloway - virginia woolf
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.