Viaggio in un Italia diversa
Visualizzazione stampabile
Viaggio in un Italia diversa
purtroppo in questo periodo non sto leggendo nessun libro ahimè... c'era un periodo che leggevo tantissimo, ma ora nn ho il tempo di far nulla :cry:
cmq l'ultimo libro che ho letto è "Angeli e Demoni" di Dan Brown
un libro di grande cultura... I LOVE SHOPPING IN BIANCO...
però mi piego in due dal ridere!!! :lol:
Breaking down.
La casa dei fantasmi
al di là del bene e del male - nietzsche
dracula - bram stoker
storia di neve - Mauro Corona
Ne sto leggendo diecimila. :roll:
Anime Morte di Gogol', l'Odissea, Marcovaldo di Calvino, il processo di Kafka e mi sto rileggendo i Fiori del Male di Baudelaire
Juan Carlos Onetti - Cuando ya no importe
sto ri-ggendo city di baricco.
Colla, di Irvine Welsh.
Eat, Pray, Love - Elizabeth Gilbert
"e non disse nemmeno una parola" di Heinrich Böll
Questo topic andrebbe bene anche in "topic senza fine" ma è la stessa roba.. sempre di libri si parla.. cmq io sto leggendo alcuni libri su S. Holmes
ne sto leggendo due: "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" e "dalla parte degli animali-etologia dl mente e dl cuore!"
Oceano mare di Baricco, di nuovo. -.- questa è la 4° volta che lo inizio, spero di finirlo questa volta :lolll:
Il barone rampante
Calvino
Sherlock Holmes e tra poco i Vicerè;)
Una raccolta di Oscard Wilde(tra cui il fantasma di Canterville,molto piacevole);apprezzo la visione decadente dell'autore e il modo in cui viene espressa(magistralmente ne: "Il Compleanno Dell'Infanta").
Penso che cercherò ogni suo romanzo/racconto.
Vorrei rileggere Martin Eden di Jack London.
Magari adesso mi piace... :roll:
L'idiota, Dostoevskij.
E per la didattica il principe di Machiavelli e il cavaliere inesistente di Calvino.
il socio
j grisham
Di Tutti i Colori, ed Ebano.
non ricordo gli autori, e non ho voglia di andare a vedere, ma soprattutto il primo merita.
ne sto leggendo 3 (contemporaneamente:o!!!): Il segreto della casa sul cortile, Matilde la ribelle, Marianela (un libro interamente in lingua spagnola!)
ho finito lezione di tango...oggi inizio il sogno di un amore
"Una stella di nome Henry" di Roddy Doyle
appena comprato ieri, visto che non l ho mai letto per intero... Shakespeare: "sogno di una notte di mezza estate"