Dimmi chi sono, Julia Navarro
Dimmi chi sono, Julia Navarro
Ho appena finito questo:
... l'ho trovato in edizione economicissima. Praticamente regalato. Come immaginavo, non valeva i pochi euro che ho speso. E mi consola che neanche vadino all'autore in prima persona.
- - - Aggiornamento - - -
Con bimbi piccoli, spesso quello che puoi leggere, nel poco tempo che ti rimane a disposizione la sera sono i grandi classici, tipo:
... oppure ...
... è una cosa bellissima addormentarsi nello stesso letto con dei marmocchi che vogliono sapere come va a finire. Una cosa che a me è mancata, in quanto la mia famiglia non poteva darmi grandi stimoli culturali, data la mia umile estrazione. Non mi hanno fatto mancare nulla di quanto hanno potuto, ma questo proprio non potevo aspettarmelo.
Io sono andata sul classico questo mese papà goriot di balzac..!
coverindex.jpg scenario post-apocalittico, ma non nel senso di disastro tipo meteorite e simili, in pratica un virus partito dagli animali ha cominciato a mietere vittime a iosa tra gli umani,così la maggior aprte degli animali viene uccisa e bruciata per fermare l'epidemia...risultato, ora i poveri mangiano topi,cani,gatti e i ricchi vanno nei lussuosi bistrot che vengono riforniti di carne umana da alcuni cacciatori professionisti
I regni di Nashira - Il destino di Cetus, Licia Troisi
Elena Ferrante - I giorni dell'abbandono.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Rileggo ancora una volta una vecchia trilogia: I diari della mezzanotte: L'ora segreta, Dentro le tenebre, I cacciatori della notte, di Scott Westerfeld
Un indovino mi disse di Terzani.. lo sto amando.
Il caso Bellwether, Benjamin Wood