Guida Galattica per Autostoppisti - Douglas Adams. Amore a prima sillaba
Guida Galattica per Autostoppisti - Douglas Adams. Amore a prima sillaba
In attesa di tempi di maggior tempo libero...
Lolita, Nabokov.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho finito da poco "Il sentiero dei nidi di ragno" e "Se una notte di inverno un viaggiatore" di I.Calvino.
Ora inizio "Gli amori difficili"
Il predicatore, Camilla Läckberg.
È il primo che leggo di questa scrittrice, molto nella linea di Karin Fossum ed Åsa Larsson. Il giallo scandinavo non mi delude mai .
Sto leggendo Splendore di M. Mazzantini .
Certo che adesso che è finita la stagione balneare, spero di riuscire a finirlo...
@Nymeria non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che "Il Predicatore" sia il secondo libro di una specie di "saga". Io ho letto il primo, "La Principessa di Ghiaccio" (veramente bello, tra l'altro!) e mi pare che i personaggi principali siano gli stessi, però magari non è necessario leggerli in ordine... vabè non so cosa ho scritto a fare, dato che non sono poi molto informata XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
sì sì, lo so, dico che è il primo libro che leggo di lei . Purtroppo quando ho saputo che era il secondo della saga, l'avevo già comprato, e siccome son casi diversi, non importa troppo l'ordine (menomale ) , mi è capitato con altre serie di gialli, di non seguire un'ordine, ma l'investigatore rimane sempre lo stesso
Il grande gatsby.
Mi chiedo solo perchè ci ho messo così tanto a decidere di iniziarlo!
George R.R. Martin - I fiumi della guerra
L'angelo della notte III: Oltre le tenebre.
Una volta finito questo finisce la trilogia, peccato! bel libro!