Visualizzazione stampabile
-
Ragione e sentimento - Austen
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
Ragione e sentimento - Austen
Io l'ho comprato qualche settimana fa, poi voglio sapere che ne pensi :P io devo ancora leggerlo
-
Quote:
Holly
Io l'ho comprato qualche settimana fa, poi voglio sapere che ne pensi :P io devo ancora leggerlo
L'ho iniziato ieri sera XD e l'ho letto prima di andare a dormire quindi ho letto solo un capitolo :lol ti tengo aggiornata :o
-
Un marito ideale - Oscar Wilde
-
Quote:
Holly
@Holly io l'ho letto, è molto bello! E poi Elinor è una con le palle :lolll:
-
Quote:
Bonnie Tyler
@Holly io l'ho letto, è molto bello! E poi Elinor è una con le palle :lolll:
Ok, allora mi fido :D mi ha sempre ispirato, poi c'era lo sconto sui classici Feltrinelli e ne ho approfittato :P
(adoro i personaggi femminili con le palle u.u)
-
Quote:
Holly
Ok, allora mi fido :D mi ha sempre ispirato, poi c'era lo sconto sui classici Feltrinelli e ne ho approfittato :P
(adoro i personaggi femminili con le palle u.u)
Anch'io l'avevo preso con lo sconto alla feltrinelli XD io quando l'ho letto mi immedesimavo in Marianne e pensavo "cavolo quanto vorrei essere come Elinor" XD
-
Quote:
Bonnie Tyler
Anch'io l'avevo preso con lo sconto alla feltrinelli XD io quando l'ho letto mi immedesimavo in Marianne e pensavo "cavolo quanto vorrei essere come Elinor" XD
Mi sto incuriosendo più di prima :D
Ti farò sapere che ne penso :P
-
Quote:
Holly
E' piaciuto anche a me Holly, i personaggi femminile della Austen riescono sempre a conquistarti, in un modo o nell'altro.
-
"La ragazza del vampiro" l'ultimo della trilogia :) un pò per essere scialla prima di cominciare un libro più serio. Lo trovo comunque caruccio.