Visualizzazione stampabile
-
Non vedo l'ora di riprendere a leggere :049:
-
Il bar sotto il mare - Stefano Benni
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Le ho mai raccontato del vento del nord, Daniel Glattauer
@
Sedna, vediamo un po' se avevi ragione...
Devo dire che l'ho trovato molto carino e piacevole in questo periodo di studio intensivo!
Ogni cosa è illuminata, Jonathan Safran Foer
-
Ma come cazzarola fate a leggerli tutti in così pochi giorni xD?!?
Ma non fate altro xD?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma come cazzarola fate a leggerli tutti in così pochi giorni xD?!?
Ma non fate altro xD?!?
Sei solo invidioso :evil:
-
Ma io più che altro mi chiedo quanto spendete. Io spesso vado lento per non farmeli finire troppo in fretta u.u
-
Quote:
Randy Mellons
Ma io più che altro mi chiedo quanto spendete. Io spesso vado lento per non farmeli finire troppo in fretta u.u
Io ho comprato un sacco di libri la scorsa estate, quando gli sconti erano del 40% (devo ancora smaltirli). Ora compro quasi esclusivamente quando c'è il 25%, tranne le ovvie e dovute eccezioni U.U Aggiungo che non compro mai nuove uscite. In più tutti coloro che mi conoscono a tal punto da volermi fare un regalo, mi regalano libri XD
-
Ma pure io, spesso anche 55%. Compro sei o sette libri alla volta, spendendo sui 30-40 euro. Solo che quest'anno sono già a 120 e passa. E se tenessi il tuo ritmo starei a 200-300 euro :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
Ma pure io, spesso anche 55%. Compro sei o sette libri alla volta, spendendo sui 30-40 euro. Solo che quest'anno sono già a 120 e passa. E se tenessi il tuo ritmo starei a 200-300 euro :lol:
Ah poi su Libreriauniversitaria fanno spesso concorsi in cui ti regalano buoni da 15 euro, e già ne ho utilizzati 3 XD In verità dall'inizio dell'anno non ho speso più di quanto hai speso tu (sì, ho fatto un conto veloce U.U), forse anche meno.
-
Infatti ho contato male, sto a circa 15 libri per 80 euro u.u