per esigenze scolastike "Il fu Mattia Pascal".. ma ho già pronti da leggere La chiave maestra e Disputa su dio e dintorni
ti posso dare un consiglio?? incendialo qst libro... è orrendo..
Visualizzazione stampabile
1984 - Orwell
marina - Carlos Ruiz Zafòn
Davvero stupendo *-*
ieri sera ho finito di leggere eragon e oggi ho iniziato eldest :)
La Solitudine dei Numeri Primi di Paolo Giordano.
Dopo essermi praticamente divorata Colazione da Tiffany mi sono messa in testa di leggere David Copperfield, vedremo se riuscirò nell'ardua impresa.
cavie di palahniuk che ho finito venti minuti fa
domani faccio un salto in libreria :045:
un consiglio spassionato: leggetevi VEDI DI NON MORIRE, di un esordiente Josh Bazell...è divertente e dissacrante. ed è scritto in maniera molto particolare! l'ho letto in meno di 1 settimana
trainspotting di welsh, appena comprato
Colazione da Starbucks .. per ora carino!
le donne della rivoluzione
e
la cultura greca e le origini del pensiero europeo, di snell
che peeeeeeeeeeso!
Il ritratto di Dorian Gray :)
Lettere a Lucilio - Seneca
in questi giorni sto leggendo Marc Levy "Quello che non ci siamo detti"....è un libro stupendo!!!!:D
ieri ho finito la tana del lupo di James Patterson e oggi ho iniziato cuori in atlantide di Stephen King, per ora sembra carino, ma james patterson non lo batte nessuno
sto rileggendo "La voce del fuoco" di Alan Moore (autore di V for Vendetta e Watchmen) e sono sempre più convinto che quest'uomo è un genio e merita il nobel
vorrei leggere scusa ma ti voglio sposare..solo ke nn ce l'ho neank ora..=( o qualcuno me lo regala..o me lo comprerò io..=)
La Frontiera Scomparsa di Sepùlveda.
Devo dire che Sepùlveda mi prende parecchio, in poco più di una settimana ho letto quasi tutti i suoi libri. :)
charlotte link : la doppia vita
ho comprato stamattina "uomini che odiano le donne" finalmente...domani lo inizio!
io sto finendo di rileggiere tutte le tre saghe di licya troisi, voglio battere il record di nove libri in 1 giorno e mezzo
lo conosco quel libro è bello
quoto
io pure
Ho iniziato a leggere Il gioco preferito di Leonard Cohen, e fino ad ora mi ha semplicemente stregata! Sono entusiasta O.O
Un Nome Da Torero di Sepulveda. :)
Oggi inizierò ''L'imprevisto'' di Lorraine Fouchet! :)
Oltre al ritratto di dorian gray, ho letto per la scuola Animal Farm in inglese e ora sto leggendo Frankestein, sempre in inglese..:lol: Sono un genio, leggo più libri contemporaneamente..:lol:
Io leggo I Demoni in un gdl. Però son già rimasta indietro.
Attualmente nessuno... è uno di quei periodi in cui proprio non mi va proprio di leggere qualcosa