Gli avventurieri delle Indie - Mark Keating
Gli avventurieri delle Indie - Mark Keating
Sto comininciando a leggere Le correzioni di Jonatan Franzen
Come Dio Comanda - Niccolò Ammaniti
Devo ancora capire se quest'individuo è un genio oppure è uno dei peggiori scrittori in giro. Mi mancano circa cento pagine e mi sta innervosendo, sono al suo quarto libro che leggo e ancora una volta non sono riuscita a inquadrarlo.
(Ma poi che cazzo di nomi dà ai personaggi? -.-)
Com'è?
Volevo comprare un altro McEwan ed ero indecisa se prendere questo o aspettare l'edizione economica di Solar!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le prime 200 pagine sono puro sfoggio stilistico; ma, caspita, che stile! La vicenda si svolge interamente nelle ultime 70 pagine. Io l'ho apprezzato molto, lo spessore del protagonista è tale da sembrarti un conoscente. Se non ricordo male hai letto "Espiazione", quindi sai bene come indaga i personaggi quest'uomo.
In ogni caso "Solar" non l'ho letto dunque non posso esserti d'aiuto nella scelta.
Sì sì, ho letto anche altre cose, non mi ha mai delusa (fra l'altro è anche venuto in facoltà da me, un anno fa, sono uscita dall'aula con gli occhi che mi brillavano!). E' generalmente un genio, anche se ogni tanto è talmente pieno di sé da perdersi un po' (ma è così bravo che gli perdono tutto)
Thank you ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.