Fotografia de Alta Calidad - Técnica y Metodo
Jose Maria Mellado
L'eleganza del riccio di Muriel Barbery
in queste vacanze ho letto:
kafka sulla spiaggia di Murakami. m'è piaciuto veramente tanto; storia molto strana e "filosofica", ma davvero bel libro, uno di quelli che alla fine ti fa sentir "bene".
la principessa di ghiaccio di Lackberg. carino, ma niente di paragonabile alla millenium trilogy
il tallone di ferro di Jack London. libro politico decisamente pesante, ma consigliato a chi vorrebbe interessarsi un po' al socialismo e iniziare con un libro più leggibile (dato che ha una bella trama) dei vari manuali
quattro amic di Trueba. forse è un po' troppo sesso-centrico, ma molto molto divertente
un italiano in america di Severgnini. bel libro, divertente.
Sto rileggendo il conte di Montecristo, credo sia il mio romanzo preferito!
In questi ultimi due mesi ho letto.
- Cose di Cosa Nostra - Marcelle Padovani,Giovanni Falcone
- La forma dell'acqua,Il cane di terracotta ,L'odore della notte,La pista di sabbia,La caccia al tesoro,Il ladro di merendine - Andrea Camilleri,Sellerio Editore
Interessante
james rollins - l'ordine del sole nero
letti: la fine del mondo e il paese delle meraviglie e kafka sulla spiaggia di murakami, alice nel paese delle meraviglie e attraverso lo specchio di carroll, stupendi tutti e due per la loro fantasia e realtà distorta(il primo), e per l'oniricità (soprattutto in kafka)
sto leggendo: cuore d'inchiostro di cornelia funke, sembra carino.
Ho appena iniziato Le Correzioni di Franzen. Cavolo, sembra piuttosto difficile. Dalle prime pagine non ho capito praticamente niente, spero che andando avanti migliori, non vorrei essere costretta ad abbandonarlo.