Visualizzazione stampabile
-
Club del libro, I edizione
-
Io leggerei "La collina dei conigli".
(Holly non cancellare più il topic xD)
-
@Canalfeder, non mi fa mettere i sondaggi in topic già aperti -.- e ho chiuso per sbaglio la scheda in cui stavo compilando il sondaggio -.-
e non fare il pignolo con le aggiustatine XD ci ho provato pure io un paio di volte, poi mi sono scocciata U.U
- - - Aggiornamento - - -
@Jeggi @Folletta @Something Strange @illusione @Frogga @Randy Mellons @Artemisia @Bonnie Tyler, buttateci un occhio u.u
- - - Aggiornamento - - -
Io intanto appoggio Calvino a tutto spiano e non posso resistere ad Eugenides.
-
Quanti se ne possono votare?
-
-
mmm da 15 sono arrivata a 4 xD
Anche se alla prima cernita ero rimasta con 7 libri u.u
-
Ho votato Murakami, e tutti quelli di Calvino e Grossman.
EDIT: pure il Piccolo Principe e Wilde. Oddio. In effetti li ho votati quasi tutti O.o
-
Murakami - dance dance dance
Calvino - Gli amori difficili e il castello dei destini incrociati
Il piccolo principe, non ho mai letto il piccolo principe :o
-
Io voterei: Il castello dei destini incrociati e La collina dei conigli, perchè hanno dei titoli molto interessanti.
-
-
Mi dispiace un sacco non aver votato "Il Piccolo Principe", ma penso di averlo letto tante di quelle volte che una in più mi farebbe venire la nausea!
Comunque siamo arrivati velocissimamente ai 15! *-*
-
Io ho praticamente votato tutti quelli che non ho letto (quelli da me proposti a parte) XD
-
-
Comunque mi sono confusa, Eugenides si chiama Jeffrey, non Geoffrey (scusatemi, attimo di pignoleria XD)
-
-
Praticamente li avrei votati tutti, ma ho cercato di scegliere quelli che mi ispirano di più! :lol:
PS: non ho notato chi ha proposto Marcovaldo, ma è giusto dire 'grazie' :049: io amo quel personaggio! E non lo leggo da decisamente troppo tempo!
-
Il castello dei destini incrociati
Eravamo solo bambini
Questo bacio vada al mondo intero
1984 (ecco, questo libro voglio leggerlo da un sacco di tempo, ma lo scordo sempre!)
E non ho votato nemmeno uno di Grossman solo perché sto già leggendo "Che tu sia per me il coltello" per i fatti miei xD
Il Piccolo Principe poi l'ho letto già tante volte e ci metterei un'oretta per rileggerlo, preferivo qualcosa di nuovo u.u
-
Piccolo principe, collina dei conigli(un romanzo spettacolare secondo me sottovalutato), 1984
-
Quando partiamo?! Io sto finendo un libro.. Cioè in realtà sono a metà, però :lol:
-
Io ho comprato a prescindere La collina dei Conigli xD
-
Io ho messo sette giorni per il sondaggio, e non credo di raggiungervi (in ogni caso) prima della prossima settimana ^^
-
Allora aspettiamo che scada il sondaggio!!
-
Wajo', che vogliamo fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Wajo', che vogliamo fare?
Io ho provato a cercare il pdf de "il castello dei destini incrociati" ma non l'ho trovato T_T
-
Io ho poco tempo per farlo subito ma se mi fate avere le vostre mail per mp vi dico come possiamo fare u.u
Diciamo entro domani sera u.u
-
Mi ero dimenticato, credo lo inizio domani. E' lungo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Io ho provato a cercare il pdf de "il castello dei destini incrociati" ma non l'ho trovato T_T
io si *_*
-
Io mi ero proprio dimenticata :lol:
Più che altro quanto tempo ci diamo per leggerlo?
Perché se la "scadenza" è a fine mese faccio in tempo a scaricarlo la settimana del 25 :3
-
Io se riesco vi raggiungo! Ci sto mettendo più del previsto per finire quello che sto leggendo!
-
Io sono a metà di una raccolta di racconti della Munro, ma sono abbastanza scorrevoli. Tempo un paio di giorni e dovrei riuscire a raggiungervi, fra l'altro dovrebbero essere appena 100 pagine o poco più...