Ok, faccio prima a cercare on-line magari..magari do uno sguardo anche alla feltrinelli quando vado.
Grazie u.u
- - - Aggiornamento - - -
-.-" L'ho trovato su amazon *_*
Su ibs e altri era non disponibile u.u
Visualizzazione stampabile
Ok, faccio prima a cercare on-line magari..magari do uno sguardo anche alla feltrinelli quando vado.
Grazie u.u
- - - Aggiornamento - - -
-.-" L'ho trovato su amazon *_*
Su ibs e altri era non disponibile u.u
su Amazon occhio alla distinzione tra i fumetti e i libri che non è chiarissima. ;)
Provvederò presto ad uccidere @Jo Constantine per aver suggerito al posto mio la saga del Witcher :045:
Ci sarebbe anche la saga di Drizzt l'elfo scuro, di R.A. Salvatore. Anche se non dovessi essere molto addentro all'universo di Dungeons & Dragons potresti comunque trovarla bella. Piuttosto incalzante, anche, come ritmo.
Della saga di Elric di Melnibonè non ho letto nulla neanch'io ma è praticamente impossibile trovare uno che ne parli male...vorrà pur dire qualcosa :183: Prima o poi ci darò un'occhiata anch'io, anche se tecnicamente il fantasy non è il mio genere preferito in assoluto.
Non so, io sono rimasta a Artemis Fowl e Peggy Sue xD
Sono libri per ragazzini, ma a me prendono parecchio..
suggerirei la Trilogia degli Orchi (I guardiani dei lampi-Le legioni del tuono-I guerrieri della tempesta), di nicholls. la prima quantomeno, la seconda ancora non la ho letta e non saprei consigliarti; ha un buon ritmo, non è eccessivamente lunga, non è scritta in modo impegantivo, e gli orchi sono buoni e cazzuti :D
oppure, visto che ti hanno citato il ciclo di John Carter, a questo punto un'idea potrebbe anche essere la trilogia di C.S.Lewis (quello di Narnia): Lontano dal Pianeta Silenzioso-Perelandra-Quell'orribile Forza, che pur essendo nominalmente fantascienza alla fine è più un fantastico ambientato nello spazio
aggiunta: consiglio anche la saga di Terramare, della venerata Ursula Le Guin. i primi tre libri almeno, il quarto e quinto hanno perso un po' di smalto (soprattutto il quarto). un bellissimo fantasy poco convenzionale