Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Mi annoia doverlo ricordare, ma il dovere chiama XD vi ricordo che scaricare materiale protetto da copyright non è legale. Lo staff declina ogni responsabilità.
Vuoi un calcio nel culo?XD
-
Quote:
Dade
Dade, il sito ha un regolamento.
-
Quote:
Holly
Dade, il sito ha un regolamento.
Ma io pensavo che scherzassi!non do materiale su fdt tranquilla :-)
-
Io per fortuna ho un tablet e quindi scarico libri gratis e poi li leggo li, tra l'altro se dovessi spendere tutto in quelli cartacei, credo che andrei in fallimento visto che leggo parecchio. La cosa positiva che è tutto modificabile, testo, font, colore di sfondo e via dicendo.
Poi amo poter sottolineare e incollare tutto a parte, cosi da poter rileggere le frasi che mi hanno colpita, mi ci trovo molto bene.
E' naturale che se vuoi spendere poco, ti consigliere un Kindle, l'ho consigliato a una mia amica ed è rimasta notevolmente soddisfatta dell'acquisto.
-
Quote:
Dade
Il tablet non lo uso...lo userei solo per leggere/studiare il ebook reader
dipende cosa studi. se studi testi scientifici con grafici e immagini oppure testi artistici con foto allora l'ebook reader è uno sbaglio
Quote:
Dade
minacce, ban :183:
-
Quote:
thorpe
dipende cosa studi. se studi testi scientifici con grafici e immagini oppure testi artistici con foto allora l'ebook reader è uno sbaglio
minacce, ban :183:
Solo leggere libri in inglese e appunti...Per il resto prenderò un nuovo pc a breve!
-
godo godo godo, tra il 22 e il 24 mi arriverà, finalmente, il kindle paperwhite...
-
Quote:
Holly
Mi annoia doverlo ricordare, ma il dovere chiama XD vi ricordo che scaricare materiale protetto da copyright non è legale. Lo staff declina ogni responsabilità.
Holly, noi da torrent scarichiamo solo le trame, poi i libri li acquistiamo legalissimamente u.u :angel:
-
Quote:
Rocknrolf
godo godo godo, tra il 22 e il 24 mi arriverà, finalmente, il kindle paperwhite...
Tra il 23 e il 25 voglio le prime impressioni!
-
Quote:
illusione
Tra il 23 e il 25 voglio le prime impressioni!
agli ordini !!!