Visualizzazione stampabile
-
Il mio discorso era semplicemente: hai voglia di fare il lavoro intellettuale quello che conta è la promozione. Sei tu che hai iniziato a dire: no, non è solo casa di distribuzione. E ti ho detto si è vero non fa solo questo, però per lo più fa questo, è grazie a questo che campa e fa campare.
Sul fatto del non sarà mai tutto in digitale, mi pare ovvio, ma non ricordo chi professava prima o poi non si userà più :lol:
Piuttosto il tuo di discorso qual è? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Il mio discorso era semplicemente: hai voglia di fare il lavoro intellettuale quello che conta è la promozione. Sei tu che hai iniziato a dire: no, non è solo casa di distribuzione. E ti ho detto si è vero non fa solo questo, però per lo più fa questo, è grazie a questo che campa e fa campare.
Sul fatto del non sarà mai tutto in digitale, mi pare ovvio, ma non ricordo chi professava prima o poi non si userà più :lol:
Piuttosto il tuo di discorso qual è? XD
io ho letto una tua frase tipo "se passa tutto in digitale la casa editrice a che serve" e ho pensato: "questa è una cavolata" :lol:
La casa editrice guadagna CON quello ma il lavoro che c'è a monte non corrisponde a quello. Ma questo come in qualsiasi azienda, se io vendo pasta, ok, guadagno anche facendo promozione sulla pasta che vendo MA l'importante è la pasta in sé.
-
Si ma la mia frase alla fine aveva un punto di domanda :lol:
Sarà però ci sono paste che fanno cagare e vendono lo stesso perché si è bravi a venderle oppure si hanno i mezzi adatti per farle sembrare buone.
-
@Holly ma una volta occupata tutta la memoria dell'ebook, per leggere altri libri devo cancellare quelli che ho già letto oppure posso salvarli magari su una memoria esterna e averli sempre 'a portata di mano'?
E' una domanda stupida, ma sono del tutto ignorante a riguardo!
-
Quote:
Bonnie Tyler
@Holly ma una volta occupata tutta la memoria dell'ebook, per leggere altri libri devo cancellare quelli che ho già letto oppure posso salvarli magari su una memoria esterna e averli sempre 'a portata di mano'?
E' una domanda stupida, ma sono del tutto ignorante a riguardo!
Ci entrano 24000 libri :D vai tranquilla!
Male che vada Amazon ha una specie di archivio online, li cancelli dal kindle ma rimangono memorizzati sul tuo account amazon!
-
Quote:
Holly
Male che vada Amazon ha una specie di archivio online, li cancelli dal kindle ma rimangono memorizzati sul tuo account amazon!
E comunque dipende anche dai modelli il Kindle non ha la memoria esterna, ma altri sì. Anche se effettivamente su qualsiasi e-reader la capienza standard è sufficiente.
-
Quote:
Holly
Ah meno male! Altra domanda stupida, forse è stato già detto ma non mi va di rileggere 10 pagine XD, è possibile anche sottolineare le frasi?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
E comunque dipende anche dai modelli il Kindle non ha la memoria esterna, ma altri sì.
Si ma dipende anche dal costo, se costano di più non vale la pena!
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ah meno male! Altra domanda stupida, forse è stato già detto ma non mi va di rileggere 10 pagine XD, è possibile anche sottolineare le frasi?
- - - Aggiornamento - - -
Sì! E puoi aggiungere delle note...
Ha anche il dizionario incorporato... evidenziando una parola apre una piccola finestra con la voce del dizionario :D
-
io il dizionario lo trovo fantastico quando leggo i libri in inglese! Volevo scaricare anche il dizionaro Inglese Italiano, ma poi ho pensato che avere la definizione in inglese rende più faticosa la lettura, ma più istruttiva!
@Holly hai il touch o normale? Forse l'hai detto ma ho solo spulciato i post sopra :)
-
Quote:
Holly
Sì! E puoi aggiungere delle note...
Ha anche il dizionario incorporato... evidenziando una parola apre una piccola finestra con la voce del dizionario :D
Oddio, ma è bellissimo!!
Diciamo che amo toccare i libri, sfogliarli e annusarli pure, però ultimamente i prezzi stanno aumentando sempre di più! E poi così potrei portare tanti libri in vacanza senza occupare tanto spazio in valigia *.* lo voglio :049: