avete un abbonamento a qualche rivista o quotidiano?
Leggete i giornali, ecc... quando vi capita o senza farvelo arrivare a casa per posta ve lo comprate sempre?
avete un abbonamento a qualche rivista o quotidiano?
Leggete i giornali, ecc... quando vi capita o senza farvelo arrivare a casa per posta ve lo comprate sempre?
Leggo newton e leggo (e scrivo anche) riviste di informatica, su linux, e la rete...
Io ho l'abbonamento a Focus!
Mi piace molto
sinceramente ero indeciso se farlo a focus o newton... ma mi ha consigliato mio padre
tu per caso sai la sostaziale differenza fra focus e netwon? A me hanno detto ch newton è più scientifico, però non saprei... non ho mai letto focus
Sono abbonato a Focus,Science, Times e newsweek e visto che sono ancora un bambino anche a topolino.
A volte compro anche Newton che è una buona rivista anche se a volte le spara grosse. Tra focus e Newton preferisco la prima perchè la considero una rivista di svago e di curiosità (pur essendoci molte cavolate anche qui) e non credo che abbia lo scopo di essere una rivista scientifica.
Giornali italiani non li leggo, a parte la gazzetta di modena e altri giornali in cui scrivono delle mie partite
i giornali li leggo raramente...ogni tanto sfoglio l'oggi..
sono abbonata a mondoerre (anche se ormai ho superato l'età) e lo trovo molto caruccio.
poi sono abbonata awitch, ma non è una rivista
sì è esatta la differenza, ma a me Focus non so perchè ha sempre attirato di più e per 27 euro all'anno ne valeva la pena!Originariamente inviata da lordalbert
I quotidiani li ho sotto mano quotidianamente, a livello riviste leggo saltuariamente focus.
L'unico abbonamento che ho fatto è a noir magazine.
Non ho abbonamenti con rivise o quotidiani,ma li compro molto spesso a seconda di ciò che mi va di leggere in quel periodo.I quotidiani li leggo ogni giorno,solo perchè li distribuiscono gratuitamente nelle metro,altrimenti li comprerei un paio di volte o tre a settimana.
Amo leggere le rivist e sono abbonata ad "Amici di casa", una rivista che tratta in modo approfondito tutto ciò che riguarda in nostri amici animali.
Ho appena iniziato a comprare "Geo", che trovo interessante e leggo "Girlfriend" qualche volta.