avete un abbonamento a qualche rivista o quotidiano?
Leggete i giornali, ecc... quando vi capita o senza farvelo arrivare a casa per posta ve lo comprate sempre?
Visualizzazione stampabile
avete un abbonamento a qualche rivista o quotidiano?
Leggete i giornali, ecc... quando vi capita o senza farvelo arrivare a casa per posta ve lo comprate sempre?
Leggo newton e leggo (e scrivo anche) riviste di informatica, su linux, e la rete...
Io ho l'abbonamento a Focus! :)
Mi piace molto :oops:
sinceramente ero indeciso se farlo a focus o newton... ma mi ha consigliato mio padre :)
tu per caso sai la sostaziale differenza fra focus e netwon? A me hanno detto ch newton è più scientifico, però non saprei... non ho mai letto focus
Sono abbonato a Focus,Science, Times e newsweek e visto che sono ancora un bambino :D anche a topolino.
A volte compro anche Newton che è una buona rivista anche se a volte le spara grosse. Tra focus e Newton preferisco la prima perchè la considero una rivista di svago e di curiosità (pur essendoci molte cavolate anche qui) e non credo che abbia lo scopo di essere una rivista scientifica.
Giornali italiani non li leggo, a parte la gazzetta di modena e altri giornali in cui scrivono delle mie partite :D
i giornali li leggo raramente...ogni tanto sfoglio l'oggi..
sono abbonata a mondoerre (anche se ormai ho superato l'età) e lo trovo molto caruccio.
poi sono abbonata awitch, ma non è una rivista :shock:
sì è esatta la differenza, ma a me Focus non so perchè ha sempre attirato di più e per 27 euro all'anno ne valeva la pena!Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
I quotidiani li ho sotto mano quotidianamente, a livello riviste leggo saltuariamente focus.
L'unico abbonamento che ho fatto è a noir magazine.
Non ho abbonamenti con rivise o quotidiani,ma li compro molto spesso a seconda di ciò che mi va di leggere in quel periodo.I quotidiani li leggo ogni giorno,solo perchè li distribuiscono gratuitamente nelle metro,altrimenti li comprerei un paio di volte o tre a settimana.
Amo leggere le rivist e sono abbonata ad "Amici di casa", una rivista che tratta in modo approfondito tutto ciò che riguarda in nostri amici animali.
Ho appena iniziato a comprare "Geo", che trovo interessante e leggo "Girlfriend" qualche volta.
focus
bellizzimo ^^
e poi varie riviste di pc
e freestyler
Leggo velocemente ogni giorno un quotidiano, non sono abbonato alle riviste perchè preferisco prendere la rivista che voglio nel momento che voglio...in generale mi piace di più leggere libri piuttosto che riviste.
subito leggendo velocemente pensavo fosse Garfield! ;)Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
le riviste tipo top girl e cioè le trovo delle cavolate.
di riviste non ne ho...perchè ora che ci penso, mondoerre + che una rivista è un giornalino :roll:
spesso leggo for men :nice: :lol:
io sono abbonata a Focus e Jack :)
Focus mi piace molto, lo trovo sempre pieno di informazioni interessanti :)
non compro giornali o riviste leggo molti quotidiani che sn presenti nei bar
io top girl!!