Visualizzazione stampabile
-
Il club del libro
Sto leggendo la serie di harry potter sn al 4 libro finito..
Sapete il 3 l ho letto in 4 giorni.....363 pagine cmq è una passione che da piccola è neta un po per gioco ma poi mi sn appassionata molto ai libri ora ho diciamo 12-13 anni e ho letto romanzi per adulti e per la mia eta da la massimo 800 pag ora sto leggendo il libro cuore di edmondo de amicis e un po dei promessi sposi dal libro di mio fratello di 16-17 anni.
e voi che libro leggete.....che genere vi piace??
amate o detestate i libri???
cm vi comportate davanti un libro di massimo 800 pag??:lol:
-
Io leggo da anni e leggo ogni genere di libri dai più impegnativi ai più banali,divoro di tutto,praticamente finisco un libro di 400-500 pagine in due giorni,anche se poi sembro flashata :lol:.
Decisamente amo la lettura :)
-
bhe allora ti nomino socio fidato XD :):):)
-
800 pagine?
non è che un libro si giudica a peso eh, anzi. rischi di finire in una minestra riscaldata inutilmente solo per puntare al numero. poi per carità, ce ne sono moltissimi che quelle 800 pagine le sfruttano egregiamente.
e poi non stanno nel borsello, quindi nada :D
btw, si, viva i libri (anche se a fasi alterne)
-
io adoro leggere e infatti per non andare in banca rotta ho fatto la tessera in biblioteca comprando solo i libri che amo di più!!!
Adoro leggere sia le cose impegnative (ma devo avere la mente libera per farlo) che le cose più leggere come i romanzi rosa perchè mi divertono e mi rilassano.
Tra i romanzi rosa la scrittice che ho riscoperto e che mi piace davvero tanto è Melissa Senate.
In media leggo un libro a settimana, poi a volte un libro lo finisco anche in due giorni, però penso sia meglio farselo durare un pò in modo da assoporare e godere di ogni pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
io adoro leggere e infatti per non andare in banca rotta ho fatto la tessera in biblioteca comprando solo i libri che amo di più!!!
io invece non ce la faccio, i libri devono essere miei :lol:
anche quelli che magari mi prestano gli amici, mi da un po' di fastidio leggerli (si, non è normale, me ne rendo conto :lol:)
-
Quote:
hellion
Adoro leggere sia le cose impegnative (ma devo avere la mente libera per farlo) che le cose più leggere come i romanzi rosa perchè mi divertono e mi rilassano.
Tra i romanzi rosa la scrittice che ho riscoperto e che mi piace davvero tanto è Melissa Senate.
In media leggo un libro a settimana, poi a volte un libro lo finisco anche in due giorni, però penso sia meglio farselo durare un pò in modo da assoporare e godere di ogni pagina :)
bhe quando ero piccola i fumetti li facevodurare 1 giorno cosi decisi di leggere massimo 2 storie al giorno perche mio padre era stufo di comprarmi tt i giorni 1 fumetto:lol::lol:
-
stesso problema che avevo io con topolino :D
però me lo dovevo comprare io...
-
io ho letto pochi libri voluminosi, tra cui bilal :)
-
Quote:
ronin.engineer
io invece non ce la faccio, i libri devono essere miei :lol:
anche quelli che magari mi prestano gli amici, mi da un po' di fastidio leggerli (si, non è normale, me ne rendo conto :lol:)
No, ti capisco perchè anche una mia amica è così... io ho fatto la scelta della biblioteca per due motivi: 1 per non sperperare tutto il mio stipendio in libri e 2 perchè non so più dove metterli visto che in camera non ho più posto, quindi direi che è stata una scelta forzata, tanto alla fine mi rimane il ricordo del libro e il senso di benessere :)
Quote:
hsm45
bhe quando ero piccola i fumetti li facevodurare 1 giorno cosi decisi di leggere massimo 2 storie al giorno perche mio padre era stufo di comprarmi tt i giorni 1 fumetto:lol::lol:
ma non ti rimaneva comunque la voglia di leggere? io sarò malata, ma stamattina alle 7.30 prima di prepararmi per il lavoro mi sono messa a leggere perchè ero rimasta a metà di un capitolo e volevo arrivare alla fine