anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi... :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi... :cry: :cry:
Lo sto leggendo ora..
E' uscito un libro che va contro "il codice da vinci". Sapete dirmi il titolo?
Quote:
Originariamente inviata da RaX
Sono andata tempo fa in una libreria e ho visto un libro dove c era scritto che il codice da vinci aveva avuto successo ma effettivamente non erano state spiegate diverse cose e ti dico subito che la casa editrice nn è la stessa ke ha fatto IL codice da vinci.si chiama"I segreti del codice" anke se nn so dirti con certezza se è il libro ke cerki.
Occhio a non confonderti con il libricino che è uscito sulla spiegazione del codice da vinci,perkè nn c entra nulla^^
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da schrek
prendete alcune informazioni con le pinze....
l'autore ha mescolato realtà e finzione...alcuni fatti se li è inventati,
alcuni ne sono usciti pazzi dalla lettura d qst libro...
nn è tutto vero!!mi raccomando nn fatevi venire le crisi...
cmq bello!
Da tre giorni sono contento xkè ho appreso la notizia che hanno fatto finalmente causa a Dan Brown.........FELICITà ASSOLUTA!!!!!!!!
:P :D :smt026 :smt031 :smt038 :smt030
Anche questo è vero....Quote:
Originariamente inviata da *GRETA*
ke tristezza...ma perkè leggete libri come il codice, e poi nn leggete l'Amleto.....ma dai, ke cacchio; Shakespeare in 100 pagine ha scritto un capolavoro assoluto, e voi, perdete anke il tempo per leggere un romanzo "semicoglionante" ke alla fine concede solo la tristezza per aver arrikkito quel furbastro ke l'ha scritto...e poi il bello è ke la gente ci crede pure a quello ke scrive Dan Brown... :evil:
come Baricco: in mille pagine nn riuscirebbe scrivere quello ke Uhlman scriveva in una. tristezza...leggete i classici, nn la classica monnezza...e io faccio la fame..... :evil:
molto bello! :ok: :ok: :ok:
viene una ragazza un po' di tempo fa e mi fa "ma è vero che se leggi il codice da vinci ti scomunicano?" :cry:
io le ho risposto "è da millenni che leggo cagliostro, giordano bruno, robe varie su crociati, logge, chiesa, templari, alchimia, cabbalah...a me cosa farebbero QUELLI?"
mettendo da parte il fatto che non leggo autori vivi, ora come ora và di moda il newage, o comunque adesso viviamo in un epoca dove tutto viene messo in contraddizione (cosa comunque già fatta nei secoli dei secoli, solo che oggi con gli avventi mediatici è fatto alla luce del sole), quindi Dan Brawn (o Brown) ha ben pensato di scriverci sù un libro, secondo me non dicendo nulla di nuovo ma permettendo a tutti (anche agli allocchi che non hanno mai preso in mano un libro e che ora seguono questa tendenza pseudointellettuale, sfoggiando i soliti libroni con copertina lucida sotto l'ombrellone...ricordate l'estate scorsa la moda di Montalbano?) di sapere certe cose, facendoci sicuramente dei soldi sù...personalemente lo odio, ma la cosa più sconvolgente non è tanto il libro in sè, dato che non dice nulla di nuovo è dall'Illuminismo che si sanno certe cose, ma il polverone creatosi intorno, perchè tutto fa brodo e tutto fa moda, meglio se shockante e sconvolgente per una società borghese...