Visualizzazione stampabile
-
Avvelenamento da libro
Da quando ho letto il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde (sia in italiano - che in inglese - che in tedesco) non riesco più a portare a termine la lettura di nessun altro libro. Essi non reggono il confonto e devo quindi metterli daparte. Vi è mai successa una cosa simile? Cosa mi consigliate di fare?
-
No. Beh, il ritratto di Dorian Gray è senza dubbio molto bello ma non certo così tanto da rendere ogni altro libro non leggibile o.O Secondo me ti sei solo lasciata suggestionare e/o leggi libri di merda xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
No. Beh, il ritratto di Dorian Gray è senza dubbio molto bello ma non certo così tanto da rendere ogni altro libro non leggibile o.O Secondo me ti sei solo lasciata suggestionare e/o leggi libri di merda xD
Prova a leggere qualche altro classico che ne so "Cent'anni di solitudine" oppure "Cime tempestose" :roll:
-
no, non è mai successo.
personalmente leggo ogni libro con spirito diverso, il paragone con quello che ho già letto viene dopo.
non ho avuto molti problemi a cominciare altri libri dopo aver letto il ritratto di dorian gray, sarà che per alcune cose è meraviglioso,ma che mi lascia ancora molto scettica per altre.
-
Bah, a me non è nemmeno piaciuto più di tanto quel libro. Cioè mi aspettavo di meglio, magari devo rileggerlo tra qualche anno...
Cmq mi capita al limite di voler leggere un libro con toni e tematiche simili, tutto quello che è diverso mi annoia per un po
-
Non mi è mai capitata una cosa del genere, cmq sia ti consiglio di leggere altri libri ugualmente belli o ancora più belli(e fidati ce ne sono).
-
sì una volta ho strappato la pagina di un libro e ci ho rollato una canna.. sono finito in ospedale
-
Quote:
Don Rodriguez
sì una volta ho strappato la pagina di un libro e ci ho rollato una canna.. sono finito in ospedale
era il ritratto di dorian gray?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
eh già!
-
:050:...adoro anche io quel libro!!
un consiglio?inizia a leggere tutti gli altri libri di wilde!;)