Visualizzazione stampabile
-
Prodotti di kamut
Qualcuno di voi li ha mai provati o inseriti nella sua dieta regolare?
Io qualche giorno fa ho provato la pasta di kamut, ma sinceramente a livello di gusto non ho percepito alcuna differenza rispetto alla farina di grano duro. Conoscete eventuali effetti di lungo periodo?
-
Io ho provato i cereali al kamut ricoperti al cioccolato e secondo me sono solo più amari dei cereali normali
-
Chi mi spiega di cosa si tratta? :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
è un tipo speciale di farina!
-
Io non li ho mai provati, ma una mia amica che è intollerante al lievito e allo zucchero a colazione e a pranzo/cena mangia soltanto biscotti e pane di kamut. Mi ha sempre detto che non sono un granchè, però è costretta, altrimenti poi sta male tutta la giornata.
-
Anni fa seguivo un'alimentazione macrobiotica e mangiavo spesso Kamut. E sì, mi piaceva.
-
Quote:
Mark08
è un tipo speciale di farina!
Ah, grazie:P
-
Quote:
Rosemary
Su wiki dice così:
Quote:
† Nana †
Anni fa seguivo un'alimentazione macrobiotica e mangiavo spesso Kamut. E sì, mi piaceva.
Riuscivi a percepire la differenza tra la pasta normale e quella di kamut?
Quote:
eleo
Io non li ho mai provati, ma una mia amica che è intollerante al lievito e allo zucchero a colazione e a pranzo/cena mangia soltanto biscotti e pane di kamut. Mi ha sempre detto che non sono un granchè, però è costretta, altrimenti poi sta male tutta la giornata.
Ho assaggiato le crostatine di marmellata, non sono così orrende:P
-
Quote:
Eurasia
Se ho fame non trovo molta differenza!:P
Quote:
Rosemary
Ah, grazie:P
Di niente!;)
-
Quote:
Eurasia
Su wiki dice così:
Riuscivi a percepire la differenza tra la pasta normale e quella di kamut?
Credo siano proprio quelle, non vorrei sbagliarmi però :roll: lei mi ha detto che sono immangiabili :D boh, gusti :)