Di solito dove andate a fare la spesa? Verso ke tipologia d prodotti siete orentati?
Visualizzazione stampabile
Di solito dove andate a fare la spesa? Verso ke tipologia d prodotti siete orentati?
Esselunga rulez.
Despar/Coop, ma solo perchè ce li ho sotto casa.
Discount per gli alimenti, eccetto acqua e caffè.
Preferisco Coop,Conad o Sidis..e certe volte all Eurospin.
e di marca discount? :040:
:roll:
Cioè?
Qua mi ci trovo troppo bene
Todis il Superdiscount
Sono abitudinario, compro più o meno sempre gli stessi prodotti delle stesse marche...
marca ekom
marca lidl
marca ld
dove capita, spesso discount che c'è roba che mi piace maggiormente per molti prodotti
Coop e Ipercoop.
Quando ho voglia di cibo spazzatura Lidl & Pennimarket la sanno lunga:lolll:
Lidl uber alles.
In casa mia tranne alcuni alimenti si compra molto spesso al discount. Si risparmia e c'è molta più scelta rispetto al normale supermercato. Il fatto che i prodotti non siano 'di marca' non vuol dire che siano scarsi, ma semplicemente privi di tutta quella montagna di pubblicità che ci fa pagare un pacco di biscotti 'di marca' il triplo rispetto a quelli 'anonimi'.
ora come ora, nei discount si trova bene o male la stessa roba del supermercato...
però costa un terzo di meno!:lol:
Per cercare di risparmiare li ho provati direi tutti: Lidl, Eurospin, Conad, Coop, Sigma, Despar... alla fine ho visto che il risparmio migliore legato alla qualità migliore ce l'ho sempre alla Coop... quindi vado quasi esclusivamente lì.
io discount...è pieno di prodotti di marca ma costano poco rispetto ai supermercati normali! molto meno..
volevo solamente dire che il Lidl non è un discount come mi pare che molti credano.
Tornando in topic, a volte ovviamente vado anche nelle botteghe (quelle poche rimaste) gestite da famiglie
coop e auchan
tanto tra i prodotti di marca e quelli discount molte volte non c'é differenza:
li fa la stessa azienda e poi li inscatola con etichette diverse.
cosi capita che la stessa merendina con una confezione costi 50 cent e con un altra 3 euro e mezzo.
cambiano i controlli qualita' in uscita a seconda del marchio quello si.
ad esempio il marchio coop richiede piu' del doppio dei controlli del marchio valfrutta.
esselunga e se posso botte come dice wu ming... xkè mi piace mangiare bene
se potessi mangerei fuori ogni giorno cmq
ma dove capita.. di solito all'auchan ma anche alla lidl, ipercarni e via dicendo... sinceramente non mi fa differenza se è di marca o no..
Faccio la spesa principalmente all' Esselunga, perchè ha degli orari più comodi e dei prodotti più freschi rispetto al discount.
In teoria mi andrebbe bene qualunque prodotto, perchè non sono fissata con i prodotti di marca (se non rarissime cose), ma consumando molti cibi freschi che il discount non offre preferisco non smezzare la spesa in più posti.
in genere faccio la spesa alla sma... e se prendo prodotti non di marca, prendo quelli marcati sma ^^
I prodotti equivalenti a quelli originali li compro all'MD discount, per gli altri vado all'IPER.
Io dipende da cosa devo comprare: alcune cose al cityper, altre all'Md.
I negozi dok sn carissimi.
Prima spesso andavo all'eurospin ma sinceramente preferisco i supermercati Dico da quando ne hanno aperto 1 qui vicino: hanno diversi porodotti d marca ke costano meno rispetto a 1supermercato normale.
Giusto
Giusto
mia madre invece va sempre nei supermercati di marca, forse perchè un po di tempo fa abbiamo comprato delle cose al discout e non ci hanno convinto.
Iper coop pennymarket lidl esselunga tigros
i pandistelle e le gocciole le preferisco carrefour..