Visualizzazione stampabile
-
buona la trippa :P :P :P
io di solito mangio il fegato di coniglio :045:
-
si si...tutto vado matto x le testine d agnello o di maiale cervello occhi e lingua ottimi!!!da noi c 'è anche lo zimino che si prepara alla graticola e sono le interiora dell agnello...spettacolare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
si si...tutto vado matto x le testine d agnello o di maiale cervello occhi e lingua ottimi!!!da noi c 'è anche lo zimino che si prepara alla graticola e sono le interiora dell agnello...spettacolare!!!
Gli occhi :|
Non si sciolgono in fase di cottura? Che sapore hanno?
-
la trippa è 1 delle poke cose ke mi fanno davvero skifo
-
Quote:
Eurasia
Gli occhi :|
Non si sciolgono in fase di cottura? Che sapore hanno?
no no al forno la testa rimane pressochè intatta...il sapore nn saprei come descriverlo xò è un pò come mangiare una parte di carne grassa...come consistenza bè mordissimi si sciolgono in bocca:lol:
-
Quote:
ziomirto
no no al forno la testa rimane pressochè intatta...il sapore nn saprei come descriverlo xò è un pò come mangiare una parte di carne grassa...come consistenza bè mordissimi si sciolgono in bocca:lol:
1 po' come quelli del pesce.. in bocca sono una goduria solo ke poi del pesce si sputa la pupilla
-
uhm... cervello... devo farmelo una volta o l'altra, è troppo tempo che non lo mangio...
anche i reni non sono male
-
Quote:
Don Rodriguez
1 po' come quelli del pesce.. in bocca sono una goduria solo ke poi del pesce si sputa la pupilla
già...:045:
-
Quote:
ziomirto
ti giuro ho avuto un conato di vomito. :|
non riuscirei mai a mangiare le interiora, è più forte di me, una volta ho assaggiato il fegato e mi ha fatto schifo, da piccola adoravo la trippa ma dopo che ho scoperto cos'era non ce l'ho più fatta..