Visualizzazione stampabile
-
Interiora
vi piacciono?
forse l'ho già aperto questo topic... bho... cmq lo riapro xkè domani si prospetta 1 gran mangiata di trippa, e quando si parla di trippa la parola è una sola: SPETTACOLO.
io le interiora le ho mangiate tutte e di quasi tutti gli animali "comuni" (pollo, bovini, ovini), il meglio sono i testicoli del toro o del bue, e fidatevi, non sto scherzando.
avete mai provato il cervello? i testicoli hanno la stessa consistenza, sapore simile, ma sn più buoni.
-
-
Che merda, tra l'altro mangiandoti il fegato ti mangi tutto lo schifo dell'animale.
-
Ho avuto modo di assaggiare i cuoricini con un sugo particolare di fegatini e sono niente male :P
Però in generale non mangio, non manipolo e non cucino niente di tutto ciò. Si tratta di quelle cose che si provano una volta e poi basta, perchè pensandoci bene fa abbastanza impressione.
-
:? no, nn credo che potrei farcela..
-
che schifo la trippa :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
:? no, nn credo che potrei farcela..
-
Dio, sono vegetariana e mi viene ribrezzo solo leggerle queste cose :?
-
soprattutto il fegato. non m piace la trippa ma forse perche' non sappiamo cucinarla
-
No, proprio non riesco ad assaggiare niente del genere, mi fanno troppo senso.
-
-
Adoro cuore e fegato di pollo
-
La trippa mi piace e il fegato anche, ma tutto il resto non riesco a mangiarlo perchè mi fa impressione!
-
Vado a periodi..a volte mi piace a volte no..trippa e pajata..il resto nada.
-
-
Ricordo che quando ero bambina mia nonna ci riservava cuore e polmoni degli 'uccelli' quelli che si cuociono al sugo e che spesso, almeno qui, si mettono sulla polenta. Forse erano quaglie? Naaa... Troppo grosse... Erano uccelletti piccini picciò. Buoni, ma decisamente troppo piccoli.
Da più grande ho iniziato a mangiare il fegato di bovino.
Quello del porco ve lo magnate voi :lol:
Il fegato mi piace molto, anche se non mangio spessissimo la carne.
E' buonissimo cotto ai ferri e condito con il limone.
La trippa mi fa schifo a guardarla.
Ma se mi bendassero e me la infilassero in bocca probabilmente la mangerei senza problemi.
Dovrei riprovare cuore e polmoni.
-
Oddio no.
Quando ho visto mia madre e mia zia ingurgitare trippa, ho seriamente avuto i conati di vomito.
-
Mai mangiato niente di tutto questo. Troppa impressione, non ce la farei.
-
-
Quote:
Rude Chrystel
Che merda, tra l'altro mangiandoti il fegato ti mangi tutto lo schifo dell'animale.
bhè pensa che la cocaina si estrae con la benzina :lol:
-
buona la trippa :P :P :P
io di solito mangio il fegato di coniglio :045:
-
si si...tutto vado matto x le testine d agnello o di maiale cervello occhi e lingua ottimi!!!da noi c 'è anche lo zimino che si prepara alla graticola e sono le interiora dell agnello...spettacolare!!!
-
Quote:
ziomirto
si si...tutto vado matto x le testine d agnello o di maiale cervello occhi e lingua ottimi!!!da noi c 'è anche lo zimino che si prepara alla graticola e sono le interiora dell agnello...spettacolare!!!
Gli occhi :|
Non si sciolgono in fase di cottura? Che sapore hanno?
-
la trippa è 1 delle poke cose ke mi fanno davvero skifo
-
Quote:
Eurasia
Gli occhi :|
Non si sciolgono in fase di cottura? Che sapore hanno?
no no al forno la testa rimane pressochè intatta...il sapore nn saprei come descriverlo xò è un pò come mangiare una parte di carne grassa...come consistenza bè mordissimi si sciolgono in bocca:lol:
-
Quote:
ziomirto
no no al forno la testa rimane pressochè intatta...il sapore nn saprei come descriverlo xò è un pò come mangiare una parte di carne grassa...come consistenza bè mordissimi si sciolgono in bocca:lol:
1 po' come quelli del pesce.. in bocca sono una goduria solo ke poi del pesce si sputa la pupilla
-
uhm... cervello... devo farmelo una volta o l'altra, è troppo tempo che non lo mangio...
anche i reni non sono male
-
Quote:
Don Rodriguez
1 po' come quelli del pesce.. in bocca sono una goduria solo ke poi del pesce si sputa la pupilla
già...:045:
-
Quote:
ziomirto
ti giuro ho avuto un conato di vomito. :|
non riuscirei mai a mangiare le interiora, è più forte di me, una volta ho assaggiato il fegato e mi ha fatto schifo, da piccola adoravo la trippa ma dopo che ho scoperto cos'era non ce l'ho più fatta..