Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
io so cucinare, ma i 4 salti in padella sono la salvezza di ogni persona in chimica e di ogni persona che non ha voglia di farsi da mangiare seriamente.
poi ce n'è per tutti i gusti, addirittura gli spaghetti allo scoglio, il pollo alla diavola... ma di tutto!
ahahah vero..
come sapore sn buoni solo che li trovo pesanti
-
si eccomi! :D anke io sn chef fai da te :lol:
adoro la pasta surgelata da fare in padella soprattutto quella sugo e salmone ma anche quella semplice tipo 4 salti in padella.. mmmm...che bontà :P :P :P
-
Ma ci credete che non ne ho mai assagiati? Mi sento diverso :lol:
Nemmeno so quanto costano :roll:
-
Quote:
Holly
ma io non metto in dubbio che siano buoni. ma 3.40...?
io a mensa un pranzo completo lo pago 2 euro :D
tu... io 2 euro compro 2 bottigliette d'acqua
-
Quote:
Holly
ma io non metto in dubbio che siano buoni. ma 3.40...?
io a mensa un pranzo completo lo pago 2 euro :D
si infatti sono costosi XD però ogni tanto si puo fare
-
Quote:
Don Rodriguez
tu... io 2 euro compro 2 bottigliette d'acqua
dipende da dove le compri XD se le prendi a piazza di spagna con 2 euro ne compri una di bottiglia XD
all'uni la pago 0.35 :045:
-
Quote:
Holly
dipende da dove le compri XD se le prendi a piazza di spagna con 2 euro ne compri una di bottiglia XD
all'uni la pago 0.35 :045:
ok, alle macchinette ank'io 30 centesimi... ma un piatto di pasta minimo 4 euro e fa talmente cagare che sono molto meglio i 4 salti in padella... solo all'IKEA ti danno la pasta a 2 euro.
cmq i 4 salti in padella costano 3-4 euro ma sono porzioni da 2 (io a volte li mangio da solo, ma sono 2 porzioni)
-
Quote:
Don Rodriguez
ok, alle macchinette ank'io 30 centesimi... ma un piatto di pasta minimo 4 euro e fa talmente cagare che sono molto meglio i 4 salti in padella... solo all'IKEA ti danno la pasta a 2 euro.
cmq i 4 salti in padella costano 3-4 euro ma sono porzioni da 2 (io a volte li mangio da solo, ma sono 2 porzioni)
io pago in totale due euro a mensa... e si mangia molto molto bene :o per quello se proprio non ho voglia di cucinare vado lì, altro che quattro salti eccetera XD
-
Pollo alla diavola. Sbav :050:.
Drk l'hai provato per cena?
-
Quote:
drkheart
Sì. Perchè, son cancerogeni? Tre giorni poi muori?
Sempre il solito simpatico ...
Quote:
Holly
certo mangiare roba scongelata per due settimane di fila bene non ti fa...
Meno male che c'è chi ragiona
:lolll: