Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
vabbè anche io so cucinare, ma spesso a pranzo vado di fretta e allora compro cose quasi-già-fatte :D
a roma li ho visti a non meno di tre euro. e io con tre euro ci mangio due volte...
Ieri ho comprato i 4 salti in padella per la prima volta e per soddisfare la mia curiosità,li ho pagati 3.40 al pomodoro,mozzarella e penne,devo dire che preferisco i maccheroni di mia nonna che sono una vera squisitezza,però non mi sono sembrati cosi schifosi,anzi devo dire che sono molto buoni e veloci da fare.Ogni tanto si puo pure usarli.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ieri ho comprato i 4 salti in padella per la prima volta e per soddisfare la mia curiosità,li ho pagati 3.40 al pomodoro,mozzarella e penne,devo dire che preferisco i maccheroni di mia nonna che sono una vera squisitezza,però non mi sono sembrati cosi schifosi,anzi devo dire che sono molto buoni e veloci da fare.Ogni tanto si puo pure usarli.
ma io non metto in dubbio che siano buoni. ma 3.40...?
io a mensa un pranzo completo lo pago 2 euro :D
-
Quote:
drkheart
Ok, dato chel a questione è sorta nel confessionale, allarghiamo a un bacino più ampio d'utenza questa importantissima discussione:
Io amo la pasta surgelata della 4saltiinpadella e compagnia bella.
No, ma sul serio, è buonissima o_o
Stando due settimane da solo ho imparato ad apprezzarla.
Fanno persino la carbonara e i tortellini con panna :Q___
Qualche altro chef faidate in giro? :lol:
a me piace quella con gamberetti e zucchine :P
-
non li ho mai assaggiati, magari prima o poi lo farò e forse non saranno pure male, ma ci vuole così poco per cucinare un piatto di pasta decente, anche se si è da soli......
-
Quote:
anemy
Amo troppo la cucina di mamma, ma quando mi è capitato di provarli mi son piaciuti.
-
bà x quello che mi cucino....ci riuscirebbe anche il mio gatto
-
Quote:
Rosemary
Penso si sia tutti d'accordo sul fatto che 'Come la mamma nessuno mai':050:
TSK.
La mia cucina eh.
Ma spesso nel surgelatore trovavo 'ste schifezze.
In casa mia non esistono 'ste offese alla cucina .
Molto meglio la pasta in bianco, allora.
E poi costano un botto.
drk: ma comprate il pesto buitoni, no?
-
-
Preferisco cucinare con le mie mani ...
-
io so cucinare, ma i 4 salti in padella sono la salvezza di ogni persona in chimica e di ogni persona che non ha voglia di farsi da mangiare seriamente.
poi ce n'è per tutti i gusti, addirittura gli spaghetti allo scoglio, il pollo alla diavola... ma di tutto!