Se si,qual'è il vostro gusto preferito?
Incomincio io yogurt
Visualizzazione stampabile
Se si,qual'è il vostro gusto preferito?
Incomincio io yogurt
I gelati li mangerei sempre!!
Ovviamente solo artigianali :050:
Quelli confezionati nemmeno li cago :nice:
Il miglior gusto è liquiriza :045:
Menta, stracciatella, torta paradiso, nocciola e puffo.
yogurt:050: nutella, caffè, cioccolato bianco, biscotto, e poi adesso che inizia il caldo tutti quelli alla frutta:050:
yogurt e cioccolato, ma nn ne vado pazza..
vaniglia, violetta, mandorla, caffè, cioccolato extra fondente, mousse al cioccolato, panna cotta e marron glaces
abbastanza classica ...fragola o limone..ogni tanto cioccolato o stracciatella.
si, al cioccolato, dolce e un po' salato...uhm...gelato al cioccolatooooo
Stracciatella forever! Poi ci sono il gusto melone, cocco, nutella e kinder fetta al latte!
We quanti gusti buoni sapete che ne è uscito uno al Kinder?
sono ghiotta! i gusti? yogurt cocco mango fragola albicocca frutto della passione
mi piace al cioccolato e fior di latte.
quelli confezionati della algida, motta, ecc non mi piacciono
si mi piace moltissimo, soprattutto la nocciola
Amo il gelato :050:
Nocciola, ovetto kinder (_sbav), mora, puffo&puffetta e wafer :050:
liquirizia :P
Stracciatella, nocciola e cantalupo:D
I gusti che preferisco sono: panna cotta, creme caramel, stacciatella, fragola e limone. Poi nella gelateria dove vado più spesso ci sono gusti tipo: Raffaello, kinder pinguì, ecc. che sono deliziosi!!
In estate vivrei solo di gelato!
Alùr...
Liquirizia, cocco, melone, mandarino, ricotta, panna cotta, torrone.
Slurp...
Certo che mi piace, poi qui a Milano ho scoperto un posto che produce gelato al cioccolato con varianti buonissime! Per quanto riguarda i gusti vado a periodi, ma la gianduia con nocciole intere (bacio) non l'ho mai abbandonato :P
Il gelato...... è una delizia. A me piace quello al pistacchio e alla nocciola
Molto..sia artiginale che confezionato, ne mangio uno quasi ogni sera accompagnato da una bibita.
i miei gusti preferiti sono fiordilatte, pistacchio, cocco, amarena, puffo, nuvola rosa, vaniglia...insomma un pò tutti tranne i gusti al cioccolato. Di quelli confezionati me ne piacciono molti in particolare quelli col biscotto, i ghiaccioli, i magnum e i coni all'amarena.
A chi è che non piace il gelato?!
Comunque, stracciatella, cioccolato, fiordilatte, tiramisù sono i miei preferiti.
Da impazzire!!!
Vediamo.....zabaione, cioccolato, melone, limone, liquirizia, meringa.....:P
Pistaaaaaaaacchio di bronte :lolll:
E cioccolato pure :D
Yogurt e nocciola :P
Avete mai provato lo yogurt gelato? E' una specie di yogurt molto cremoso e non liquido, freddo in cui vengono versate cose tipo caramello, nocciole, frutta, ecc. E' molto leggero e d'estate è rinfrescante quanto i gelati tradizionali! Se vi capita provatelo!
uva bianca o pinoli.... e poi l'immancabile stracciatella!!
fiordilatte e stracciatella
Adoro cioccolato (quello normale non nutella, gianduia o cose simili), puffo e melone *-*