la caprese
quest estate ne abuserò..mi piace un botto l insalata!
D'estate la mangio molto spesso! D solito metto insalata, rucola, carote, mais, fagioli, tonno...
Le adoro!! Le mie preferite sono:
Insalata di riso;
Pomodori, tonno conditi con sale e olio;
Lattuga, melanzane sott'olio, pomodorini, mais condito con sale, olio e aceto balsamico;
Lattuga, scarola riccia, carote, uova sode, mais, pomodori condito con sale, olio e aceto balsamico;
Fagiolini scaldati, patate lesse, pomodori per insalata condito con sale, olio e aceto normale;
Lattuga iceberg, cetrioli, finocchi, fagiolini e patate lesse, conditi con sale, olio e limone.
Se me ne vengono altre in mente le aggiungo XD
Caprese forever!![]()
Nell'ultimo anno e mezzo credo di essere diventato insalata dipendente.. Il mix perfetto è:
- Lattuga
- Rughetta
- Gamberetti
- Tonno (modesta quantità)
- Mais
- Pachino
![]()
ci metto di tutto tranne il mais che non mi piace molto
di insalata ne mangio in quantità quando sono a dieta x tappare il senso di fame dato dalla mancanza dei carbo...sennò mi oriento su qualcosa di più "sostanzioso"...cmq è ottima nel kebab
Potrei vivere solo di insalate.
Anch'io ci metto quello che trovo in casa,ma di solito il tonno e i cubetti di formaggio (Uno qualsiasi che trovo.) sono d'obbligo.Quando ce l'ho,metto anche le verdure sott'olio miste.
Poi vabeh olive,qualche volta fagioli,mais,carote,pomodori...tantissima roba!
Tutto condito con l'aceto balsamico,ovviamente!
Poi in un villaggio turistico dove sono stata ho imparato a fare l'insalata di pollo (BUONISSIMA!): pollo lesso spezzettato,insalata,maionese con un po' di panna.
Ah,anche di patate lessecol tonno e qualche altra cosa con ricordo.
Non amo particolarmente le insalate di pasta/riso,preferisco sempre l'insalata normale!![]()