la caprese
quest estate ne abuserò..mi piace un botto l insalata!
D'estate la mangio molto spesso! D solito metto insalata, rucola, carote, mais, fagioli, tonno...
Le adoro!! Le mie preferite sono:
Insalata di riso;
Pomodori, tonno conditi con sale e olio;
Lattuga, melanzane sott'olio, pomodorini, mais condito con sale, olio e aceto balsamico;
Lattuga, scarola riccia, carote, uova sode, mais, pomodori condito con sale, olio e aceto balsamico;
Fagiolini scaldati, patate lesse, pomodori per insalata condito con sale, olio e aceto normale;
Lattuga iceberg, cetrioli, finocchi, fagiolini e patate lesse, conditi con sale, olio e limone.
Se me ne vengono altre in mente le aggiungo XD
Caprese forever!
Nell'ultimo anno e mezzo credo di essere diventato insalata dipendente.. Il mix perfetto è:
- Lattuga
- Rughetta
- Gamberetti
- Tonno (modesta quantità)
- Mais
- Pachino
ci metto di tutto tranne il mais che non mi piace molto
di insalata ne mangio in quantità quando sono a dieta x tappare il senso di fame dato dalla mancanza dei carbo...sennò mi oriento su qualcosa di più "sostanzioso"...cmq è ottima nel kebab
Potrei vivere solo di insalate.
Anch'io ci metto quello che trovo in casa,ma di solito il tonno e i cubetti di formaggio (Uno qualsiasi che trovo. ) sono d'obbligo.Quando ce l'ho,metto anche le verdure sott'olio miste. Poi vabeh olive,qualche volta fagioli,mais,carote,pomodori...tantissima roba!
Tutto condito con l'aceto balsamico,ovviamente!
Poi in un villaggio turistico dove sono stata ho imparato a fare l'insalata di pollo (BUONISSIMA!): pollo lesso spezzettato,insalata,maionese con un po' di panna.
Ah,anche di patate lesse col tonno e qualche altra cosa con ricordo.
Non amo particolarmente le insalate di pasta/riso,preferisco sempre l'insalata normale!