solo 2 marche: lavazza espresso e pellini. Sono le migliori, a parer mio. Almeno per l'espresso.
Visualizzazione stampabile
Quasi tutti i giorni, almeno 1 al giorno.
Perché mi piace, e ne ho bisogno per connettere i miei neuroni...
Nespresso (what else?)
dipende..di norma 4 tazzine al giorno...se devo studiare anche una bella moka gigante..:lol:
lo so che fa male ma senza caffè sarei uno zombie vivente..:evil:
coffee :049:
a dire il vero cerco di contenermi.
in genere, un paio al giorno... quando sono sotto esame posso finirmi la caffettiera da due tazze in solo colpo :lol:
la marca... uhm, dipende da quale trovo in offerta xD l'ultima volta ho preso carmencita, e non è male.
ma il mio grande amore è il caffè del bar *-*
a me piace trp ne bevo davvero tanto....la marca ke ho adesso è la motta
xkè?? xkè la notte nn dormo....
caffè macchiato alla mattina, tappa obbligatoria.
se capita al pomeriggio o dopo pranzo, e dopo cena se devo stare sveglia per un bel po' di ore :)
poi, quando capita, ai pomeriggi d'estate, non riesco a dir di no a un buon caffè shakerato :P
adoro il caffè *-* lo prendo ogni mattina e dopo ogni pasto fuori casa :P
caffè schietto e doppio alla mattina, gli altri 3/4 minimo sono sempre macchiati...
ma tutti sempre e rigorosamente senza zucchero :D
minimo quattro caffè al giorno, colazione pranzo pomeriggio e cena
sono parecchio dipendente anche perchè amo la sigaretta dopo il caffè quindi diciamo che ogni scusa è buona
in casa marca illy, al bar non ci bado parecchio
eh mai nessuna giornata senza un caffè.
data la levataccia che ogni giorno mi attende si parte sempre con un buon caffè in casa.....poi un altro alla mattina in ufficio e poi uno dopo pranzo. tlavolta ci scappa il 4 caffè se devo uscire la sera, sapendo che poi devo fare tardi oppure dopo cena se si è andati a mangiare da qualche parte.
si lo so sono un pò caffè dipendente !!!!
Amo il caffé, e la mattina é d'obbligo.
Di solito faccio il cappuccino fai-da-me ;D
Oppure lo prendo a solo, e rigorosamente amaro, oppure macchiato con un pochino di latte, se voglio stemperare un pò [e poi il caffé macchiato é altrettanto divino].
Generalmente non supero le 2-3 tazzine al giorno, ma nei periodi in cui studio credo di superare le 5-6 dosi, ma in quei casi sempre con un pò di latte per evitare gastrite e simili, anche perché amaro causa più facilmente bruciori...
..e questa la dedico a tutti coloro che come me non sanno mai fare a meno del Buon Espresso.
10Caffè al giorno quasi non bastano. Mattino al bar ed in facoltà ad ogni pausa.
Dopo pranzo, durante lo studio.
Fine studio e pre allenamento..
Post cena!
Adesso, aimè ( me la sarò anche cercata :evil::?) mi sa che m'ha infiammato tutto quello che si poteva infiammare dunque mi trovo praticamnte in astinenza da caffè e tutto mi pare non abbia senso!
Ogni occasione è buona per godersi un caffè e magari farci su anche una chiacchierata tra amici nel bel mezzo di un sorso e l'altro!
Amanti del caffè...allo scoperto!
http://images.google.it/url?source=i...MplAhHTzn43ynA
il caffè mi piace ma adesso oltre uno due nn vado...durante la dieta qualcuno in più x aiutare a sgrassare...e cmq senza zucchero molto più buono
la caffeina è un blando termogenico....quello macchiato naturalmente ha il latte in piùma si tratta di una goccia...cmq l espresso senza zucchero si apprezza sicuramente meglio...riesci a sentire davvero il sapore del caffè...x chi è abituato allo zucchero come lo ero io è un pò difficile all inizio...ma poi quando ci si fa la bocca con lo zucchero nn riesci a berlo...provare x credere
Spesso mi capita di essere nei Winebar e prendere del caffè con la panna che assaporo meglio tra le chiacchiere.
Per il resto rigorosamente espresso zuccherato, soltanto 1cucchiaino e mezzo per concedermi un momento di relax che nessuno può sottrarmi!
io senza caffè non vivrei dico davvero..!^^
in genere una moka alla mattina per ingranare... poi caffè dopo pranzo, e al pomeriggio...e pure prima di andare a nanna! :D
^^
Una chicca, per mantenere meglio l'aroma tenete il caffè in frigorifero,
il risultato è incredibile, fidatevi. ;)
ne bevo un po', dalle 5 alle 7 tazzine al giorno.
tempo fa era diventata una droga, arrivavo anche a 10 tazzine al giorno, solo che poi mi veniva un mal di testa allucinante (non so se poi fosse collegato) e ho ridotto un po' :roll:
a me piace un sacco, ma ormai l'ho limitato a una tazzina al giorno perchè mi crea fin troppa acidità di stomaco.
A me non mi piace molto..infatti sono 3 anni che non ne bevo più una goccia...
In casa mia non lo beviamo, a parte a colazione con il latte..
sono caffè dipendente: alla mattina capuccino, dopo pranzo caffè macchiato :050:
d'estate e prima di ogni esame però evito accuratamente il capuccino causa... grossi problemi al piano di sotto :D
5, ma sono arrivata anche a 10.
nell'ultimo periodo la mia dose di caffè è notevolmente aumentata :D
di questo passo sto diventando una caffeinomana :roll: