ogni tanto lo bevo il caffè ma raramente fa male al colesterolo uso il dolcificante..preferisco un buon thè alle spezie ..
Visualizzazione stampabile
ogni tanto lo bevo il caffè ma raramente fa male al colesterolo uso il dolcificante..preferisco un buon thè alle spezie ..
Inizio la giornata con una moca di caffè,lo bevo senza zucchero xkè mi piace di più,durante il giorno..beh dipende,ne bevo troppo xò,ho più caffè ke sangue nel corpo :lol:
lo bevo sopratutto in posti tipo starbucks.
si lo bevo ma non sempre
- La mattina cn il latte :yawn: (anke se il caffelatte nn mi piace moltissimo)
- Se vado all'università 1 o 2 makkiati durante la pausa tra le lezioni (o durante :smt040)
- Dopo pranzo corretto Sambuca :smt050
- Dopo cena ( ancora corretto Sambuca :smt050 :smt050 )
..Poi capita come stasera ke mi son fatto una caffettiera da 2 alle 10e30..
Eh sì..sono ank'io un caffeinomane....ke buoooono :D
Quote:
Originariamente inviata da gingy
mi piace...di solito ne bevo uno macchiato e tutte le mattina il capuccio al bar!
Anch'io, come te, adoro il caffè!! :lol: Di solito lo metto un pò nel latte la mattina e poi dopo pranzo è di rigore berne una tazzina, altrimenti al lavoro rischierei di addormentarmi... ;) Inoltre vado matta anche per i dolci a base di caffè e spesso mi piace prepararli. Ciaooooo!!! :kiss:
nn mi interessa la marca basta ke sia caffè...nonostante mia mamma rompe xk dice ke sn gia nervosa di mio nn riesco a farne a meno,ne bevo un infinità, e fortissimo, nn ci metto il latte e mi piace quasi amaro
solo curiosità.. :D
Non bevo mai il caffè. Non ne sento la necessità. Le uniche volte in cui lo bevo è quando prendo o mi faccio il cappuccino.
dipende dai giorni..se devo studiare o restare concentrato tutto il giorno me lo faccio direttamente per endovena
Lo bevo solamente quando esco a cena:P
Anche 6/7 caffe' al giorno, la marca dipende dal bar e a casa sinceramente non so :roll:
Raramente lo bevo.
Cmq a casa so che mia mamma prende l'Hag.
Al bar solitamente mi faccio il marocchino...
ne prendo 5
ma al bar quindi nn so la marca
a casa lavazza
cmq perchè mi piace
spezzo la giornata e poi mi piace fumare la sigaretta con in bocca il sapore del caffè
Prendo un caffè macchiato solo in estate quando faccio colazione al bar sulla spiaggia
Una o due volte al giorno. Marca preferita Illy.
Due volte al giorno perchè altrimenti dormo:lol: e la marca è lavazza:D
io raramente lo bevo, la marca è illy
illy... mai vista sinceramente.. :-) com'è?^^^
1/2 volte al giorno. la marca è lavazza.
Quando vado a scuola ne prendo minimo quattro tra un cambio d'ora e l'altra altrimenti mi addormento sul più bello XD se esco la mattina, oltre a quello della colazione, uno lo prendo sicuro. Il pomeriggio mai, quasi sempre a cena. Dipende, insomma... Al bar/macchinetta non so dirti che marca, a casa Lavazza.
io dipende..d'estate uno se nn lavoro..se lavoro iventano 3al giorno minimo..
d'inverno 2/3 dipende..!
kmq a kasa bevo lavazza..!XD
Ne bevo molto.
La marca non lo so.
In periodo di esami anche due volte al giorno, la marca è indifferente perchè lo prendo in università: al bar o alla macchinetta. Se sono a casa il lavazza qualità rossa dopo pranzo. Dal pomeriggio in poi mi mantengo sveglia con il tè.
In altri periodi lo bevo raramente e solo dopo pranzo. E devo dire che la fase di disintossicazione è dura, ma ne vale la pena perchè poi mi sento meglio.
a casa non ricordo, qui a lavoro abbiamo la lavazza come macchinetta... in media 2/3 al giorno
A casa non bevo praticamente mai caffè...
Quando invece vado all'uni, almeno 3 in una giornata ci scappano
lo bevo raramente ma la mia marca preferita è lavazza