Visualizzazione stampabile
-
Torta pan di stelle
Questa ricetta è davvero facilissima, infatti per farla io la possono fare tutti heheheh XD
Gli ingradienti sono:
- Pan di stelle
- Panna montata
- Nutella
- Latte (e caffè ma è facoltativo quest'ultimo)
- Cacao in polvere
Procedimento:
Bagnare appena i pan di stelle nel latte e caffè (o solo latte a chi piace) e stendere una base cercando di ricomprire i vari buchi spezzettando i biscotti. Fare uno strato di panna montata, e uno di nutella precedentemente sciolta a bagno maria per renderla più spalmabile. Fare un altro strato di biscotti, panna, nutella, altri biscotti poi infine panna e una spolverata di cacao in polvere.
Metterla in feezer per 3 ore e poi per 24 ore nel frigo, oppure direttamente nel frigo per un giorno.
Io l'ho fatta pochi minuti fa XD vi metto una foto, poi domani che la taglio metterò la foto della fettina :P
-
Quanto latte serve esattamente?
E buonissima! Se puoi inserisci la foto della torta tagliata per vederla al suo interno? Grazie:P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Quanto latte serve esattamente?
E buonissima! Se puoi inserisci la foto della torta tagliata per vederla al suo interno? Grazie:P
Io ne ho messo un po' nel piatto, era circa un bicchiere :roll: la foto della fetta la farò domani perchè ora sta nel freezer e poi deve stare nel frigorifero, quindi domani sarà buona da mangiare :P
-
bellissimaaa! brava lunettaaa! vogflio vedere la fettaaa! ke buona dammene un poooo' :°°°
-
Allora, da cattiva cuoca e da brava golosona non sono riuscita ad aspettare domani XD così l'ho assaggiata 5 minuti fa e ho fatto le foto :P purtroppo le fotografie sono sfocate perchè la macchina fotografica fa pena XD però il sapore è sublime :P
-
-
Devo stare lontana da questa sezione.
:087: La voglio :087: Lunetta me la porti? :087:
-
-
mmmh...la panna mi nausea...la farò con la mousse di fragole o cioccolato al posto della panna..grazie lunetta..e ancora brava :050: è stupenda :050: