Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Bacio
Un'ultima cosa......piuttosto che un banale pinot nero, proponi un Traminer aromatico, friulano magari (se non vuoi un vino troppo complesso)
ma dai!!! nn ti puoi mica arrabbiare........... :P
cmq o 3000 portate o il vino megagalattico! mica posso spenderci una fortuna!!!!! (scherzo...)
e poi è necessario stare a casa...per il dopo cena che ho in mente... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da k
ma dai!!! nn ti puoi mica arrabbiare........... :P
cmq o 3000 portate o il vino megagalattico! mica posso spenderci una fortuna!!!!! (scherzo...)
e poi è necessario stare a casa...per il dopo cena che ho in mente... :oops:
E poi dicono che gli uomini pensano sempre a quello........
-
Quote:
E poi dicono che gli uomini pensano sempre a quello........
vebbè ma che c'entra...è normale che si debba terminare in bellezza!!! e poi che ne sai a cosa mi riferivo in particolare?...malizioso...
si tratta sempre di 1anno, che x me è1record! e poi nn penso che lui nn ci pensi.... :P
-
Quote:
Ok allora fai come vuoi, odio quando la gente non prende in considerazione quello che penso! Mi raccomando però, doppia forchetta e coltello, piattino del pane e spumante a 8°C, antipasto caldo e freddo, bis di primi, secondo di pesce, sorbetto, secondo di carne, dessert,torta e caffé!!!!!!!!!!!! :x
:shock: ovvio ke lo prende in considerazione.. ma poi fa la sua scelta..
cmq anke io preferisco di gran lunga la cenetta a casa piuttosto ke al ristorante :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: ovvio ke lo prende in considerazione.. ma poi fa la sua scelta..
cmq anke io preferisco di gran lunga la cenetta a casa piuttosto ke al ristorante :P
Olé, un successo dietro l'altro. :(
-
bacio cosa vuoi farci, le donne sono creature complicate, non te la prendere..... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
bacio cosa vuoi farci, le donne sono creature complicate, non te la prendere..... ;)
Sei un grande :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
si è vero siamo complicate lo ammetto.....ma in questo caso mica abbiamo fatto o detto qlcs di assurdo o complicato!! nn trovi?....
-
no, è vero, era solo una constatazione.... ;)