Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Attenta che a furia di mangiare banane non ti nasce una pera Io mangio di solito le mentadent o le vigorsol Ma come ***** fai a mangiare le gomme?
Qualsiasi cosa sia alla frutta, limone o menta non troppo forte
Originariamente inviata da Flou ♥ Air action sono i più buoni!
Originariamente inviata da Rosemary
vivident xylit 4ever
daygum
Originariamente inviata da yasha interessante inizierò a offrirle in giro alle ragazze Originariamente inviata da danny991 non posso perchè porto l'apparecchio Io con l'apparecchio ne mangiavo a quintali! XD Originariamente inviata da °Luna° Air, daygum e brooklyn classiche Ankiu. U.U Originariamente inviata da drkheart Quelle che fanno scoreggiare iceberg. Io TI AMO.
Originariamente inviata da Rosemary Le volle comprare una volta il mio ex... Praticamente è stato tutto il tempo a ricorrermi perché puzzava di BigBuble o come si scrive ma non sono come le big buble perchè sono fatte con la cocacola, mi sà che gli avevono rinfilato un clone
Originariamente inviata da felix79 ma non sono come le big buble perchè sono fatte con la cocacola, mi sà che gli avevono rinfilato un clone No, non mi riferivo al sapore, non le ho assaggiate XD Ti dico l'odore che sentivo, era di quelle gomme là e io fuggivo
sempre e solo vivident xylit!!!