Io sono una patita dei frutti di mare che comprendono: gamberetti,vongole,cozze e calamari fatti in tutti i modi :050: Odio il polpo,e non adoro il pesce quello classico,anzi non mi piace proprio :011:
Visualizzazione stampabile
Io sono una patita dei frutti di mare che comprendono: gamberetti,vongole,cozze e calamari fatti in tutti i modi :050: Odio il polpo,e non adoro il pesce quello classico,anzi non mi piace proprio :011:
In effetti mi hai fatto pensare che non ho un pesce preferito.
Io solo i gamberetti mangio volentieri :roll: ma non quantità industriali. Gli altri pesci li mangio, ma prevalentemente fritti XD
Salmone:007:
Odio il pesce..mangio solo il salmone ogni tanto.
Un pò di tutto :D oddio forse il polpo in insalata. O i calamari ripieni, o il salmone, o l'orata al forno :007: le cozze al gratè, le vongole :050: basta :lol:
io vivo di pesce, non saprei scegliere :P
branzino alla griglia :050:
Salmone:P
ciao raga!! a me piaccion di brutto quei pescioni tosti da forno con pure dentacci!!! sennò sai che mosci son gli altri molli!!! bella a tutti!!:067::067:
La sogliola alla mugnaia... :oops:
Un po' tutto... Il polpo è forse l'unico che non mi piace perchè mi fa senso, è viscido...
Il the best è l'astice al vapore con sopra un filo di olio buono!
Gamberetti! Gamberetti! Gamberetti! :P
a parte il merluzzo ** everything
frittura di pesceeeeeeeeeeee sbaaaaaav
Cozze,vongole,salmone,sogliola,gamberi,polipo,cala mari:D
A Napoli mia nonna le ha sempre chiamate le "Vope", ma non so che nome abbiano in italiano :roll:
Poi Orata e Salmone.
sono allergica a tutto il pesce tranne il tonno :(
gamberetti, spigola sotto sale (sbav), insalata di polipi
il tonno fresco, specie se mangiato crudo o appena scottato è fantastico, però deve essere MOLTO fresco....
odio morbosamente i frutti di mare e i polpi, solo vederli mi fanno venire nausea, e se li mangio o li trovo in qualche piatto vomito tutto :?
tutto :P ne vado pazza :P
qualsiasi cosa dalle orate, alle vongole, ai gamberetti e le seppie e molto altro
Io adoro, anzi, Adoro il pesce!!!
Credo sia molto ma molto difficile scegliere il mio preferito, perchè dipende molto anche da come viene cucinato!! Però il carpaccio di Tonno è una cosa sensazionale!!!
(anche se li adoro allo stesso modo, i crostacei e i molluschi non li considero pesci... scusatemi)
sapiss :lol::lol::lol: scherzo XD :D :D
la sogliola....mamma ke buona :)
salmone e sogliola
Vongole. Me le mangio anche da sole, con un po' di limone sopra.. ne vado pazza. Al secondo posto c'è il salmone.
Salmone e stocafisso affumicato :P