Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.acciai
perche la mangeresti anche cruda???
bleah...no di certo!!:lol:
-
In molte località dell'estremo oriente,oltre che crudo,il polpo si mangia anche vivo...ma (non scherzo,giuro sulla testa di Fabri Fibra) bisogna essere abilissimi...i piu esperti lo ingoiano,avvolto tipo prosciutto su uno stuzzicadente,vivo e intero,mentre i principianti devono per forza masticarlo e ucciderlo,per evitare che possa attaccarsi con le ventose alla gola e soffocarti.
-
Quote:
yasha
In molte località dell'estremo oriente,oltre che crudo,il polpo si mangia anche vivo...ma (non scherzo,giuro sulla testa di Fabri Fibra) bisogna essere abilissimi...i piu esperti lo ingoiano,avvolto tipo prosciutto su uno stuzzicadente,vivo e intero,mentre i principianti devono per forza masticarlo e ucciderlo,per evitare che possa attaccarsi con le ventose alla gola e soffocarti.
Ma che schifo :|
-
Quote:
yasha
da me, alcuni mangiano le cozze crude quando le trovano al mare... io non lo farei mai... ma c'è chi lo fa..
-
Quote:
yasha
in molte località dell'estremo oriente,oltre che crudo,il polpo si mangia anche vivo...ma (non scherzo,giuro sulla testa di fabri fibra)
:018:
-
Il meglio è il branzino al sale.
Il sushi è insapore. E' gommoso e basta.
-
Quote:
d.acciai
da me, alcuni mangiano le cozze crude quando le trovano al mare... io non lo farei mai... ma c'è chi lo fa..
...ma sí, certo...ma solo quelle che si trovano nei grossi porti di mare, tipo: Venezia, Genova, Trieste, Napoli....e solo se pescate da Gennaro 'u Vibrione... :lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Il sushi è insapore. E' gommoso e basta.
Io non l'ho mai provato :roll:
-
Quote:
Ginny#
Io non l'ho mai provato :roll:
Già nemmeno io :roll: ma non mi ispira. Dopo aver provato ad immedesimarmi in Ron che vomita lumache :evil:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Già nemmeno io :roll: ma non mi ispira. Dopo aver provato ad immedesimarmi in Ron che vomita lumache :evil:
orribile quella scena...