Visualizzazione stampabile
-
Vaffancola
non so se è la sezione giusta...
Dopo la turca cola, arabian cola, etc etc per terminare la lunga serie di cola, non poteva non esserci la Vaffancola, prodotto tutto italiano presentato in tre versioni: Black, Classic e al cocco, bibita gassata che oltre nel packging risulta essere molto somigliante (vedi l'onda del tricolore) anche nel gusto alla sua sorella più famosa.
l avete provata?che ne pensate?io l ho vista in alcuni bar..ma ancora nn la provo...
-
Oddio. :lol: Un nome migliore no,eh? :lol:
Ma poi la versione Black che avrebbe di diverso? :roll: Sarà il chinotto? :roll:
E la Coca-cola al cocco non l'ho mai provata. o.O
Vabbeh,aspetterò,da me le cose arrivano sempre due millenni più tardi. :lolll: :lol:
-
la vaffancola black dovrebbe essere aromatizzata alla liquirizia!sempre leggendo su internet...ancora nn assaggio...mi hanno detto degli amici che quella al cocco nn è male..:P
-
OMG :|
che è? dove la vendono?
è meglio della Pejo Cola? :roll: se no non la compro :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
OMG :|
che è? dove la vendono?
è meglio della Pejo Cola? :roll: se no non la compro :roll: :lol:
devi ammettere che il nome è originale...:lol:
io l ho vista in qualche bar...però nn so!!:)
-
-
No, dai, questa la DEVO provare per forza appena riuscirò a trovarla da qualche parte!!!:lol::lol::lol::lol:
"Vaffancola!" "A te e mammeta, strunz!" "No, ma che ha capito! Intendevo se può darmi un bicchiere di vaffancola!" "Oh, mi scusi tanto....tenga, ecco qua"
:lol:
-
Uhmm penso che questo farà lievitare gli affari del mio bar più odiato. Sai che goduria ordinarla ad alta voce :lolll:
-
io l'avevo vista un paio di mesi fa per la prima volta in un paesino vicino potenza... Ma credevo fosse una cosa del luogo :roll:
-
Anche il mio ragazzo l'ha assaggiata, l'ha trovata a chieti :|
Io non l'ho vista da nessuna parte invece -.-
-
Mai vista :| cioè già mi guardano male quando chiedo un chinotto -.- figurati se chiedo un vaffancola al bar :lol:
-
Mai vista.
Non sarà mai come la vera Coca Cola.
:080:
-
ce l'ha il mio ragazzo XD
-
-
-
odio tutte le imitazioni della coca cola.
l'unica che ammetto se proprio non c'è la coca cola originale, è la virgin cola.
-
Quote:
°Luna°
Mai vista :| cioè già mi guardano male quando chiedo un chinotto -.- figurati se chiedo un vaffancola al bar :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
Oddio. :lol: Un nome migliore no,eh? :lol:
Ma poi la versione Black che avrebbe di diverso? :roll: Sarà il chinotto? :roll:
E la Coca-cola al cocco non l'ho mai provata. o.O
Vabbeh,aspetterò,da me le cose arrivano sempre due millenni più tardi. :lolll: :lol:
-
Non l'ho mai neanche vista, ma mi hai fatto venire la curiosità di provarla :lolll:
-
:050: La voglio provare! :050: Il nome mi piace, è molto...originale, direi! :lol:
-
Quote:
Alessia_Star
Ogm.
Oggetto geneticamente modificato? :lol:
-
-
Quote:
Minnie
Oh mamma:lol::lol:
-
Mai vista :|
Però nulla sarà mai peggio della "Cola salvaeuro" :lol:
-
-
mi hanno stuprato la coca colaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Le ho assaggiate tutte e tre, mio padre ne va matto ._.
La Black, aromatizzata alla liquirizia, è troppo dolce, tanto che se proprio la dovevo bere andavo giu di limone per smorzarla un po'.
Quella al cocco peggio. Nel senso che si sente tanto, fin troppo il sapore del cocco. Quindi è una cosa che o ti piace o non ti piace. Non ci stanno "ma, forse, la prossima volta magari è diverso.." No.
La rossa invece è semplice coca cola annacquata. Però mi piace u_u
-
noi a mensa quella del distributore la chiamiamo "poca-cola" perchè è particolarmente annacquata.. però questa la devo provà
-
mamma mia che schifo :lol: ne faccio anche a meno
-