Visualizzazione stampabile
-
Vaffancola
non so se è la sezione giusta...
Dopo la turca cola, arabian cola, etc etc per terminare la lunga serie di cola, non poteva non esserci la Vaffancola, prodotto tutto italiano presentato in tre versioni: Black, Classic e al cocco, bibita gassata che oltre nel packging risulta essere molto somigliante (vedi l'onda del tricolore) anche nel gusto alla sua sorella più famosa.
l avete provata?che ne pensate?io l ho vista in alcuni bar..ma ancora nn la provo...
-
Oddio. :lol: Un nome migliore no,eh? :lol:
Ma poi la versione Black che avrebbe di diverso? :roll: Sarà il chinotto? :roll:
E la Coca-cola al cocco non l'ho mai provata. o.O
Vabbeh,aspetterò,da me le cose arrivano sempre due millenni più tardi. :lolll: :lol:
-
la vaffancola black dovrebbe essere aromatizzata alla liquirizia!sempre leggendo su internet...ancora nn assaggio...mi hanno detto degli amici che quella al cocco nn è male..:P
-
OMG :|
che è? dove la vendono?
è meglio della Pejo Cola? :roll: se no non la compro :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
OMG :|
che è? dove la vendono?
è meglio della Pejo Cola? :roll: se no non la compro :roll: :lol:
devi ammettere che il nome è originale...:lol:
io l ho vista in qualche bar...però nn so!!:)
-
-
No, dai, questa la DEVO provare per forza appena riuscirò a trovarla da qualche parte!!!:lol::lol::lol::lol:
"Vaffancola!" "A te e mammeta, strunz!" "No, ma che ha capito! Intendevo se può darmi un bicchiere di vaffancola!" "Oh, mi scusi tanto....tenga, ecco qua"
:lol:
-
Uhmm penso che questo farà lievitare gli affari del mio bar più odiato. Sai che goduria ordinarla ad alta voce :lolll:
-
io l'avevo vista un paio di mesi fa per la prima volta in un paesino vicino potenza... Ma credevo fosse una cosa del luogo :roll:
-
Anche il mio ragazzo l'ha assaggiata, l'ha trovata a chieti :|
Io non l'ho vista da nessuna parte invece -.-