Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domingo86
di sicuro e' un piatto sano...ma nn tanto buono!
a me piace, e' come mangiare gli spaghetti in brodo che si mangiano anche in italia con la differenza che li condiscono di piu' (perche' loro farebbero un brodo insipido..non avete molta carne al contrario della nostra cucina)
-
Quote:
anjaswe
Si chiama naruto (=spirale) da cui deriva il nome di Naruto nell'anime proprio perchè è ghiotto di ramen.
Se non ricordo male è pesce, tipo il surimi.... è un tipo di cibo che chiamano Kamaboko.
ne esisto milioni di versioni, io ad es con killu ne mangiai un tipo con disegnato hello kitty :D
lo voglioooooo:o
-
-
Quote:
EuRaSiA
Nel web ho letto che non esiste una ricetta con degli ingredienti ben definiti. A vederla negli anime credevo fosse un piatto fantastico, ma dalle foto che ho trovato fa un po impressione. Sono due le cose che mi scoraggiano, dettati evidentemente da una cultura culinaria differente; Il mischiare la carne di maiale con i molluschi (che non mangio molto) e il fatto che il tutto sia immerso nel brodo, pasta lunga inclusa.
A ogni modo, se un giorno avrò l'occasione di assaggiarlo, non mi tirerò indietro!
Credo che di fronte ad un piatto del genere mi verrebbe molto piu facile tirarmi indietro :?
-
vabbè ma è tipo trippa, no?
se ci sono i cicciolotti ecc...
mi piace :risatina:
-
Quote:
obo
voglio provarlo
-
Mi piacerebbe assaggiarlo, anche se nei manga sembra più sfizioso...ad esempio anke le okonomiyaki in ranma 1/2 sembrano fantastiche ma poi le ho viste su you tube e non mi attirano più tanto, anke se le vorrei assaggiare comunque.
-
Quote:
obo
vabbè ma è tipo trippa, no?
se ci sono i cicciolotti ecc...
mi piace :risatina:
se è tipo trippa lo lascio volentieri agli altri:|
-
-
Quote:
albertonoise
É il piatto preferito di
Naruto nell'omonimo
manga giapponese.
Si, è il suo preferito..ma io non pensavo ke esistesse davvero :?...dalle foto sembra avere un ottimo aspetto..