Corn flakes con latte freddo.
Visualizzazione stampabile
Corn flakes con latte freddo.
caffè macchiato (o cappuccino quando fa freddo) e una bella brioches con miele e cereali :P
altrimenti quando sono a casa la mia colazione ideale è pane e nutella (o meglio nutella con la voglia di pane..), thè caldo alla pesca con zucchero e un po' di miele e un succo di frutta, o arancia rossa, o ace, o mela banana.
a metà mattina se sono in giro mi faccio un altro caffè, o se sono a casa mi prendo o uno yogurt da bere o uno yogurt con miele e cereali (se non si fosse capito AMO il miele) :P
ho imparato una cosa elementare ma deliziosa :o prendo le fette di pan carré [amo quelle ai cereali] ancora morbide, e ci spalmo dentro miele o marmellata o nutella. poi le arrotolo partendo dalla parte arrotondata, molto molto strette, ed infilo la fettina diventata involtino nella pinza del toaster. dopo un paio di minuti si ottiene un rotolino ai cereali delizioso, croccante e dorato all'esterno e morbido e dolce all'interno.. :P questa è stata la mia ultima colazione, con l'aggiunta di vitality té! [eh sì, avevo bisogno di energia :lol:]
Caffè, cornetto alla crema e sigaretta.
E chissene se poi si corre nel bagno del bar.
caffelatte e macine....
ma in relatà essendo a dieta :(
Thè caldo al limone con fette biscottete intagrali
Latte caffè con i cereali (quelli che hanno il cioccolato fondente dentro a scaglie)
allora... per fare davvero il pieno, inizierei così:
latte con cacao, cereali, fette biscottate con marmellata, nutella e burro, poi una mela tagliata a fettine, biscotti, una banana e delle caramelle per darmi più energia! :D :175::175::175::175::175::175:
però bisogna alzarsi prima di mezz'ora per prepararsi tutto e poi stare attenti a non :078:
xD
Latte, caffè, biscotti, cereali, oppure cornetto.
Raramente faccio colazione, ma quella volta che la faccio mangio latte con i cereali o cornetto, e qualche volta al posto del latte del succo d'ace.
Caffè macchiato e brioche al cioccolato. Facciamo due brioches.
D'inverno nulla..d'estate Red Bull.. non me ne frega niente del fabbisogno giornaliero e blablabla... la colazione normale non amo farla.
Allegato 74306
All'inglese u.u
Succo di frutta e torta!
Rice krispies e latte o il classico cappuccino e cornetto! La mattina non è che abbia tutta sta fame..
Io prendo solo latte e caffè, il più delle volte. Quando la sera vado leggera, invece, lo accompagno o con i cornetti, o i girasoli o le spighe della Mulino Bianco.
Assolutamente caffèlatte accompagnato da una brioches e quando esco un pezzo di focaccia, possibilmente bella calda :050:
@Joy Turner, i vizi che la liguria mi ha regalato! :lol:
d'estate ace e cornetto, o pane e nutella o marmellata.
d'inverno cappuccino o caffèlatte e biscotti!
Caffèlatte/cappuccino + biscotti/croissant.(L)
Io colazione non la faccio mai ma pensandoci una pasta ripiena di crema/marmellata/cioccolata o anche meglio.. i pan di stelle nel latte...mmmh...bontà...amo i pan di stelle.