:|:lol:
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
E' vero :?
Visualizzazione stampabile
ci dev'essere per forza la caffeina XD
fa niente se non mangio, ma se non mi nutro di caffè e roba varia non resisto XD
In Italia, un cornetto e un cappuccino ,ma que bonissimo....
confesso :lolll: anche io :lolll:
(oddio, ai tempi d'oro ho fatto anche di peggio, ho lo stomaco di un camionista in pensione XD ma evito, in questa sede, e quel minimo di reputazione me lo conservo per qualche altra occasione :lol: )
quando ho tempo, comunque, mi faccio un cappuccino\latte+nesquik con cornetto riscaldato, oppure pane e marmellata **
ultimamente, solo un maledettissiimo e isterico caffè, da bissare un'ora dopo -.-
toast e latte bianco :p
le domande ke si possono fare sulle abitudini della gente sono infinite...
io posso fare la domanda: come fate a mangiare la nutella?
lo sai ke un cucchiaio di nutella fa più male di una sigaretta...forse ti dimentichi ke la nutella è tutto fuorkè cioccolato!
e poi si sa (per chi fuma) caffè e sigaretta sono una gran coppia!
caffè, sigaretta, canna, cagatina.
caffe macchiato o caffellatte e biscotti...
Io veramente mangio come gli inglesi quelle poche volte che decido di far colazione... Tutto salato e calorico.
latte e caffè, oro saiwa e di corsa fuori casa poi in macchina cicchino
Se sono a casa: the con dolcificante. (quasi tutte le mattine)
Se sono al bar: cappuccino e brioche. (solo la domenica)
Se sono in vacanza: cappuccino, brioche, macedonia di frutta, pane e nutella, yogurt, panino burro e marmellata... e se mi sta ancora qualcosa, passo al salato... (solitamente d'estate e quando sono svaccata per almeno un paio di settimane)
:|Quote:
Se sono in vacanza: cappuccino, brioche, macedonia di frutta, pane e nutella, yogurt, panino burro e marmellata... e se mi sta ancora qualcosa, passo al salato... (solitamente d'estate e quando sono svaccata per almeno un paio di settimane)
The e qualche biscotto a casa,poi durante la mattinata due o anche tre caffè :roll:
Non mi piace il caffè :roll:
Solitamente yogurt o latte.....se latte, insieme metto o biscotti o brioche o cereali a seconda di ciò che ho in casa, se invece mangio yogurt ci metto insieme o una brioche o pane e marmellata/nutella :D
Insomma, praticamente è raro che io faccia la stessa colazione per più giorni di seguito:lol:
Allora diffiderò di te!:lol:
Bevo circa 5 caffè nell'arco dell'intera mattinata:
appena sveglio caffè lungo all'americana (la macchinetta del caffè lungo, il regalo più splendido che mi abbia mai fatto:050:), pane tostato e marmellata di fragole (non consumo altri gusti da circa 23 anni) e sigaretta in concomitanza con la cacca.
Poi c'è il rituale della moca da 8 tazze che verrà consumata rigorosamente entro ora di pranzo.
La scorsa estate in albergo a Praga mangiavo 5 wurstel, mezzo litro di caffè e un panino imburrato per compensare al fatto che ad agosto ci fossero 4 gradi alle 9 di mattina!
nn mi piace l'amaro del caffè e dp la sigaretta, nn mi piace proprio:?
latte e caffè senza zucchero, pane e marmellata :050:
Prima di andare a scuola: cappuccino stracolmo di caffè, dolcissimo e rigorosamente fumante!
Al bar: classico cornetto con cappuccino
Se mi sveglio tardi: caffè.
2 kinder colazione più e un caffelatte
Latte freddo con caffè più 2 o 3 toast alla nutella (o al salame)... :P
yogurt e cereali..:P:P:P
Ultimamente succede una cosa del genere:
caffe e latte con biscotti e/o cornetti (quelli cerbiatto piccoli:D)
cappuccino con cornetto con la marmellata di fragole al bar
cappuccino con cornetto semplice al lavoro
e devo ammettere che mi piace!:lol:
Cannolo con crema pasticcera, caffè ed almeno 2 sigarette.
ora mi sto dando allo yogurt visto che mi devo alzare presto e per rubare un po' di minuti di sonno resto a letto fino all'ultimo. in 1 minuto ne mangio due barattolini. non male XD