Che ne pensate?
Vi piace?
Sapete cosa "provoca"?
"Favorevoli o contrari"?
Dite tutto quello che sapete sulla bevanda che contiene sperma di toro :D
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate?
Vi piace?
Sapete cosa "provoca"?
"Favorevoli o contrari"?
Dite tutto quello che sapete sulla bevanda che contiene sperma di toro :D
Sperma di toro? :shock:
Mai bevuta e ora che co cosa c'è dentro so che non la berrò mai :D
ahaha...non è esattamente sperma di toro, bensi una proteina (credo sia un proteina o vitamina o quel che è) che è contenuta nello sperma di toro.
Non hai mai visto le mamme che danno da mangiare le palle di toro?
Proprio perche contengono taurina, ma non è quello il componente dannoso della Red Bull, anzi..quello è un buon integratore
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
L' ho bevuta qualche volta e mi fa schifo :smt078
è veramente orribile..una sera uscita dalla disco ero decisamente alticcia..e ninete c'erano sti tipi che davano la red bull..ne ho presa una l'ho bevuta un po' e ho sboccato di tutto e di più... :lol:
Non mi piace
io veramente sapevo dalla bile del toro.... cmq può darsi ke mi sia sbagliata... ad ogni modo mai bevuta!!! :smt026Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Che porta taurina lo sapevo, ma non che viene decisamente da quelle parti... :|
Io quando ho bisogno di una ricarica o la bevo, a volte anche due lo stesso giorno.
Tempo fa ho sentito che sono morte delle persone per mischiarlo con bevande alcooliche è mettersi in movimento, come ballare, ti riferivi per caso a questo argomento?
Mai bevuta,
e già leggendo gli ingredienti non credo che ne berrò mai. :no:
Non mi piace niente...
sa da dentrificio alla fragola... :cry:
non proprio.Quote:
Originariamente inviata da Casaubon
Anche perche io occasionalmente..cioè ...una volta ogni mese..quando esco prendo Vodka-RedBull, un coktail molto di "voga" in inghilterra.
È la stessa RedBull sola, a lungo termine a provocare danni al fegato. In Italia che han iniziato a far la pubblicitá non so quanti anni fa...6 o 7?
Prima era illegale, come tuttora lo è in Francia
Preferisco la Burn della coca- cola ma non la trovo più!
mado che schifo ma quale ali io l ho bevuto e so stato bella parte della notte al bagno :| :|
ne assaggiai un sorso in compagnia di amici in montagna, veramente disgustosa. Come gusto molto simile a molte bibite di secondo ordine che vendono negli U.S.A.
Ed eccomiiiii,io vado in controtendenza perchè la bevo continuamente!Praticamente prima di ogni allenamento (quindi 3 volte a settimana) e soprattutto prima di ogni partita che gioco.Lo so ho dei gusti molto strani ma a me quel sapore di orsetti gommosi alla frutta sciolti mi piace troppo! :D
A livello psicologico forse mette le ali,mentre non so dire quanto posso effettivamente influire a livello fisico(probabilmente nulla,sia chiaro che parlo della mia esperienza personale)Cmq...avendo vinto uno scudetto posso dire ke effettivamente RED BULL ti mette le aaaaliiii :D :D (pubblicità).
migliora le prestazioni e sinceramente aumenta il desiderio...
a me è successo così..
Come sapore mi fa proprio schifo... anche se con l'aggiunta di Vodka è veramente ok :)
Una mia amica sostiene addirittura che se ti bevi una Red Bull prima di uscire la sera... puoi bere tutto ciò che ti pare che tanto non ti ubriachi (questo è l'effetto che fa a lei... io non ho mai testato su me stessa... boh... :shock: )
mai provata e mai la proverò.. non mi ispira
Vodka Red bull :PQuote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Il mio cocktail!
Ma in Italia lo fanno? :o
fa un po schifino, ma la mia insegnante di danza ce l'ha sempre consigliata...ma che ne so, lei ne beve a litrate....
l'ho provata ma nn è che faccia tanto effetto..anzi
Claro che si!Quote:
Ci sono anche le varianti con wodka alla pesca, fragola e limone....
sa di fragola... però nn mi piace. nn so molto.. ma sperma di toro nn centra nulla :lol: la cola dicono che la facciano con qlcs dei maggiolini.. figurati... preferisco altre bevande cmq
Certo che c'entraQuote:
Originariamente inviata da Verdy
è la taurina...ma non voglio dire che c'è sperma di toro!
estraggono la taurina...o ci "creano" la taurina...tanto figurati se ci mettono i tori a svuotarsi...
é una pianta.. :lol: :lol:Quote:
http://www.dica33.it/servizi/vitamin...a/contents.htm
E' un aminoacido presente in tutti i tessuti muscolari.
Se non si è vegetariani, basta mangiare carne, pesce e uova per coprire tranquillamente il nostro fabbisogno giornaliero ;)
come sapore mi fa schifo, di solito quando sono in autostrada e sono stanco mi fermo al primo autogrill, ne bevo 1 tutto d'un fiato e poi mi sento come un gufo sotto lsd ma sveglio come non mai....
oh, a me da la carica.......
a me mette mal di pancia :lol:
nn so ke cavolo ci mettalo dentro ma io sn allergica :ok:
per fortuna perkè ma davvero skifo... :smt078