cocco,ananas,nocciola,frutti di bosco,mela verde....poi sono buonissimi quelli con la vaschetta che dentro ha le noccioline e i pezzetti di cioccolata :P :P :P :P mi é venuta fame :P :P :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
cocco,ananas,nocciola,frutti di bosco,mela verde....poi sono buonissimi quelli con la vaschetta che dentro ha le noccioline e i pezzetti di cioccolata :P :P :P :P mi é venuta fame :P :P :lol: :lol: :lol:
quale yogurt preferite?
avete mai provato a farvelo in casa?
io adoro yomo desiderio fiordilatte e croccantini ai cereali
non c'è il sondaggio.
Cmq yougurt al caffè caffè caffè!!
Oppure quello alla frutta...con i pezzettini di albicocca e pesca.
Lo yomo al malto, di brutto :smt080
quello della vitasnella con dentro cereali ed uva :smt003
prima preferivo il granarolo cremoso... poi sono passata per lo yogurt della muller con i cereali, passione che mi è durata poco, visto che sono immediatamente saltata agli actimil per approdare recentemente al tuo stesso yogurt lo yomo desiderio all'amarena... che in bocca mi lascia un gusto di gelato affogato all'amarena di cui non riesco a fare a meno :)... si vede che sono maniaca dello yogurt e che faccio zapping-yogurt?
in genere nn ne mangio, diciamo che nn impazzisco per gli yogurt XD
Non mi piacciono gli yogurt.
non li mangio spesso
caffè :smt050
il mio preferito è quello del discount :roll: mi piace più di quelli di marca
Yogurt greco o yogurt bianco così ci metto dentro quello che voglio. (di solito, biscotti sbriciolati, miele e uvetta)
Al limone o ai frutti di bosco.
Muller bianco con i cereali al cioccolato :P
E l'Emmi all'aloe vera :nice: :P
caffè, frutti di bosco :P oppure quelli della muller mix :P
prima yomo all'arancia
ora assolutamente muller con i frutti di bosco oppure con i pallini di cioccolato :P slurp!
lo so che potrà sembrarvi una cosa alquanto strana, ma nemmeno io anni fa ne mangiavo... la ritenevo una cosa inutile.... poi ho cominciato per bisogno e infine mi sono pazzamente innamorata degli yogurt, che fanno parte di una visione del modo di mangiare un po più salutare, cosa che in italia non sempre è presente...Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Non faccio caso alla marca
Mi piace molto quello all'ananas, kiwi e frutti di bosco
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
ma ne esiste uno così? davvero? cioè davvero ne esiste uno ananas, kiwi e frutti di bosco tutti insieme???? marò deve essere uno spettacolo... io non l'ho mai trovato purtroppo... però deve sicuramente essere ottimo!
Frutti di bosco :P
secondo me per quelli bianchi la marca conta, ce ne sono alcuni da discount veramente immangiabili. Per il resto io preferisco quelli con qualcosa dentro (purchè non siano pezzettini di pesca). Poi piu sono cremosi e meglio è:)
ergo: yomo
secondo me invece la marca conta sempre... specie in certi prodotti naturali come lo yogurt, perchè il sapore è figlio del procedimento, e a marche "strane" corrispondono spesso dei processi produttivi al limite, orientati solo al risparmio, quindi poi vengono fuori degli yogurt ipoacidi o con carica batterica strana (per carica batterica intendo i batteri che fanno fermentare e producono lo yogurt dal latte) ed è per questo che negli yogurt bianchi ti sembra più evidente la differenza fra uno di marca e uno di sottomarca... perchè la frutta copre il sapore!
o fragola :roll:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
uuuuuu buono anche quello alla fragola... una volta lo facevo io... avevo i fermenti lattici e l'estate ho nel giardino le piante di fragole e facevo io stesso lo yogurt alla fragola... da qualche tempo invece come ho detto ho cambiato gusti e sono passata all'amarena della yomo :PQuote:
Originariamente inviata da twixina
io lo yogurt non riesco proprio a mangiarlo..mi disgusta troppo :?
al naturale oppure al caffè o al cocco.
ma dai... non ci credo ... sei forse la prima persona che trovo a cui lo yogurt disgusti proprio, c'è chi non lo ama ma comunque lo mangia, c'è a chi piace un po... ma addirittura uno a cui disgusta davvero non lo avevo mai sentito... eppure a me sembra di mangiare un dolce... :\ (sono strana si vede)Quote:
Originariamente inviata da margot
Mi piacciono quasi tutti gli yogurts alla frutta! Decisamente no quelli con i cereali
anche perchè uno yogurt scaduto o di scarsa qualità ti fa passare....diciamo,un brutto quarto d'ora in bagno.Per questo è meglio non cedere alle lusinghe di bassi prezzi di sottomarche ma onestamente non lo farei ugualmente, preferisco il gusto al prezzo( yo-mo yo-mo ihih)
ps- pensando allo yogurt al malto potrei vomitare! Diciamo che preferisco di gran lunga quelli piu...pasticcioni eheheh