Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Uhm...chinotto? Ammetto che li trovo imbarazzanti perchè non so mai cosa ordinare. Sono quasi astemia,non bevo vino, non posso bere bibite gasate per motivi di salute e se ordino l'acqua faccio la parte della salutista accanita. E' una vera tragedia, fortuna non capitano poi così spesso!
crodino :P è analcolico e si beve come aperitivo :P oppure ordini un aperitivo analcolico della casa :P
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Prosecco... crodino col martini... oppure caipiroska alla fragola :P
New entry... pirlo misto.
Ma adesso che sono a dieta... bye bye aperitivo :(:cry:
-
cos'è il pirlo misto??? io sarà 7 mesi non vo a fare un aperitivo... sono un pò fuori dai giri...
-
a Cagliari non lo fanno PURTROPPO.
Quando sono stato in Veneto prendevo sempre lo Spritz, davvero buonissimo, per non parlare dei mille stuzzicchini gratuiti che potevo mangiare nel frattempo.
W L'Aperitivo!!!!
-
all'aperitino adoro l'analcolico alla frutta, il sanbitter o il brachetto, dipende dall'umore e dalla voglia che ho al momento :lolll:
quando prendo l'aperitivo non prendo quasi mai nulla di alcoolico, salvo eccezioni, ma devo ammettere che prendo l'aperitivo soprattitto per spazzolarmi gli stuzzichini! :P
-
Quote:
hellion
cos'è il pirlo misto??? io sarà 7 mesi non vo a fare un aperitivo... sono un pò fuori dai giri...
Vino bianco, seltz, campari e aperol :P
-
Prosecco. Perfetto il Foss Marai.
Lo spritz mi ha nauseato ormai :?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Vino bianco, seltz, campari e aperol :P
sono una sega... non so cosa sia il seltz... :lol:
però appena mi capita gli chiedo se me lo fanno così lo assaggio!!! se poi non mi piace me la rifaccio con te!!! :risatina:
scherzo!!!:kiss:
-