Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Martini bianco o Bellini.
Ma Rumma Caipiroska per aperitivo?? :| E non ci arrivi ubriaca a cena?? :lol:
Se ne bevi una, no :P:lol:
-
Aperitivo :060:
io generalmente bevo un campari col bianco, o un martini bianco....mi piace un sacco fare l'aperitivo in compagnia, è il preludio per una grande serata!
-
Martini bianco con tanto di oliva
:lol:
-
Uhm...chinotto? Ammetto che li trovo imbarazzanti perchè non so mai cosa ordinare. Sono quasi astemia,non bevo vino, non posso bere bibite gasate per motivi di salute e se ordino l'acqua faccio la parte della salutista accanita. E' una vera tragedia, fortuna non capitano poi così spesso!
-
Quote:
Eurasia
Uhm...chinotto? Ammetto che li trovo imbarazzanti perchè non so mai cosa ordinare. Sono quasi astemia,non bevo vino, non posso bere bibite gasate per motivi di salute e se ordino l'acqua faccio la parte della salutista accanita. E' una vera tragedia, fortuna non capitano poi così spesso!
Ma il chinotto non è gasato? :roll: puoi prendere il the se ti piace :P
Io in genere prendo un tassoni, ma vorrei cambiare un po' :roll:
-
bellini se so che lo fanno (quantomeno) decente. se no mi affido agli aperitivi della casa (alcolici ovviamente)
-
-
Quote:
°Luna°
Ma il chinotto non è gasato? :roll: puoi prendere il the se ti piace :P
Io in genere prendo un tassoni, ma vorrei cambiare un po' :roll:
Mai provato il chinotto tempratura ambiente? Scherzi a parte non sono una malata cronica, uno strappo alla regime posso farlo ogni tanto (un tanto poco spesso però...:lolll:).
-
Quote:
Eurasia
Bhe...ordinare l'acqua al bar...:108: :D
Comunque fai come la mia morosa: aperitivo analcolico del bar. Certo, non sai cosa ti capita, ma la maggior parte delle volte è soddisfatta :D