Visualizzazione stampabile
-
Pizzaaa!
quando andate in pizzeria come la prendete la pizza di solito?
io prima la prndevo sempre margherita o prosciutto cotto ma poi mi han detto che sono pallosa ( :roll: ) e allora adesso prendo sempre prosciutto e funghi o bresaola(cn parmigiano e insalatina buona buona) :P
risp :kiss:
-
anch'io spesso con prosciutto e funghi ma ultimamente vado per la boscaiola ossia panna, speck e funghi
-
Se sono a dieta margherita e non si discute.
Però(maledetti mi fate venire fame:x) solitamente mi piace la bianca con cotto a roselline sopra o margherita con crudo e rucola.
-
sinceramente m piace variare e provare... anche se devo dire che adoro salsiccia, peperoni e provola... o se no... panna, surimi, gamberi e salmone :lol:
-
La pizza è buona sempre, in tutte le maniere, è un piatto divino *-*
-
broccoli e salsiccia...oppure provola e pachino....oppure funghi
-
-
-
-
Con il crudo, senza mozzarella.
-
americana...solo che non riesco mai a finirla tutta
-
margherita se ho famina.
4 stagioni se ho decisamente fame :|
-
margherita con salsicce o wurstel che sia
-
O diavola, o wurstel, o cotto e funghi, o quattro formaggi con UN VELO di pomodoro :P:P:P:P:P
-
-
Rossa, gamberetti, rucola e salsa rosa :P
-
Pizza italianaaa:cry:..io non so' piu' che sapore ha:cry::087:
-
-
Margherita.
A volte Napoli, frutti di mare, cannolicchi (è raro trovarli).
-
Di solito margherita, però mi piace anche con i wurstel o la salsiccia..:P
-
Alterno . Margherita, panna mais prociutto cotto( l'ho mangiata ultimamente in un ristorante.UNA FAVOLA.BUONISSIMA), oppure funghi e cotto o anche bufalina con patate.
-
Cambio molto spesso(Anche perchè non ne ho un tipo preferito,adoro la pizza in tutte le sue specie :007:).La pizza è una delle pochi vantaggi delle mie parti :050:.qualsiasi tipo è buono :050:.
-
Margherita. E se ho molta fame ne mangio 2:D
-
Quasi sempre margherita.
Se ho particolarmente fame quella col salmone *_*
-
più o meno ogni volta cambio XD però vale la regola che più è carica di condimenti meglio è:D
-
l'ultima che ho preso è stata una bomba: uovo all'occhio di bue + salame piccante + salsiccia!
-
margherita, quattro formaggi o mozzarella di bufala con salsiccia e patatine :080:
-
mamma che fame..;)..piace variare anche e me..però adoro tutte le varianti con i funghi..generalmente la prendo senza pomodoro...mi piace anche la vegetariana!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Rossa, gamberetti, rucola e salsa rosa :P
-
m fate venire fame... no non posso ora... domani dono :roll: