Di solito, patatine e salsiccia,prosciutto cotto,gamberetti....
Visualizzazione stampabile
Di solito, patatine e salsiccia,prosciutto cotto,gamberetti....
in genere ai funghi xD
quando vado col mio ragazzo prendo wurstel e patatine, così lui mi prende in giro perché dice che mangio la pizza dei bambini :oops:
Dipende, se sono in una pizzeria qualunque faccio alla obo
ma se sono in una pizzeria superfiga solo pochi ingredienti selezionati a seconda di cosa m'ispira
amo la pizzaaaaaaaa:P:050:
di solito la prendo margherita con basilico e doppia mozzarella o al salmone:)
margherita o con le verdure sopra.
sono a dieta quindi solo margherita!!! ma mi piace variare quando posso... ma scusa hai cambiato tipo di pizza perchè dicevano che eri noiosa???
sn allergica al pomodoro al formaggio quindi niente pizza sigh :(
sensa dubio la marguerita.......con vino...
Brutti cattivii:cry:
che c'è luly? :|
so che vive negli USA :roll: non avevo capito :cry:
Anni fa ero fissatissima per la prosciutto e funghi.
Ora per la bufala e pomodorini :lol:
La migliore che ho mangiato è stata una pizza alla Norma. Accompagnata con vino bianco :lolll:
o bufala e pomodorini oppure scaglie di grana,rucola e bresaola o crudo.
:o ma cambio molto spesso :P
Passo da calzone, a rucola e grana, a porcini, pomodorini, :roll: e tante altre :lolll:
margherita senza olio, nn sn grassa anzi magra però nn si sa mai meglio prevenire ke curare...prima prendevo panna salsicce e patatine
Con le patatine fritte :050: però non dappertutto perché in alcuni posti la fanno da cani :evil: .. la sostituta è la margherita :P
calzone farcito > all
Margherita; panna,prosciutto, mais e panna; Capricciosa; pollo e patate; Bufalina (margherita con pomodorini e bocconcini di mozzarella di bufala, squisitissima).
Ho fame :|
tutto basta che sia pizza...la migliore la fanno a NAPOLI
Quasi sempre con le verdure. Oppure la margherita, ma solo se so che la fanno buona!
bresaola e scamorza, sole mio (margherita cn uovo al centro) oppure diavola