Come le preparate?
Come le preparate?
Io le faccio semplici con pomodorini, filo d'olio crudo e sale.
Oppure con qualche "spalmabile".
Tipo chessò, tonno e maionese, vari patè (olive, carciofi etc.)
Se ho tempo, quand sono a casa giù, magari griglio due melanzane o zucchine e vado giù con mazzarella affumicata.
Magari aggiungendo una spolverata di noci frullate o grattuggiate
Io le faccio semplici.
Passi con l'aglio sulla bruschetta, un pò di pomodoro, e origano.
Se ti va, puoi mettere anche la mozzarella e l'acciughina...
Non piace neanche a me tanto sulle bruschette
COmunque appena arriva grimmy ne posterà tantissime. Quando usciamo giù andiamo spesso, una sera su tre a mangiare alla bruschetteria. E le abbiamo provate praticamente tutte XD
acciughina schifoblè XD
Anche io faccio così: aglio, olio, pomodori, origano.
Ma mi sembrava che qualcuno avesse detto che si fanno col basilico..
Ma prima tostate il pane, e poi ci mettete le cose fredde?
Tipo i pomodori li metto sopra freddi xè caldi mi fanno un po' schifo..
Si si, prima tosto il pane e poi le cose a freddo. Per quanto riguarda i formaggi magari li faccio fare insieme al pane, così diventano più buone
però prima il pane comunque.. perchè se metto la mozzarella sul pane il pane si bagna e non tosta più tipo a metà cottura quando è già un po' croccante ci metto la mozzarella
ma basilico? oggi ho visto una piante gigante nel prato e volevo rubarlo per fare qualcosa
Si si certo, dopo la mozzarella
Boh il basilico non lo so, non l'ho mai usato
Io l'aglio lo odio le faccio semplici: tosto prima il pane, metto pomodori, sale olio e basilico. L'origano non mi piace granchè.
Le ho mangiate anche con la mozzarella ma tipo "grattuggiata" non a fettine. Sono buone anche con il formaggio affumicato sopra oppure con i peperoni all'insalata o con le melanzane a funghetti