QUAL'è LA VOSTRA PIZZA PREFERITA? :peating:
LA MIA è LA MARGHERITA!!!! :plaugh2:
MARGHERITA 4EVER!!!! 8) :lol:
QNT TIPI DI PIZZA AVETE MANGIATO IN TUTTA LA VOSTRA VITA? :D
Visualizzazione stampabile
QUAL'è LA VOSTRA PIZZA PREFERITA? :peating:
LA MIA è LA MARGHERITA!!!! :plaugh2:
MARGHERITA 4EVER!!!! 8) :lol:
QNT TIPI DI PIZZA AVETE MANGIATO IN TUTTA LA VOSTRA VITA? :D
salsiccia salame piccante prosciutto crudo... in alcun icasi anche con l'uovo in mezzo ma solo quando ho tanta fame
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
BUONAAAA :D
ma ti sei fissata adesso kon le pizze???!!!!!!!! cmq la mia kome o gia detto e wruuustell!! no via..mi piace anke la margheritaa x la dieta....cmq mi a mamma e pizzaiola qnd qualsiasi pizza voglio ....la mangio!!!!!!! 8) no komment x il mio italiano!
tonno e mais :cry:
Quote:
Originariamente inviata da carlotta91
we we we!!! :u-aya: L'ARGOMENTO PIZZA NN SI DISCUTE EH!! :iya: :D
WURSTEL..AMERIKANA...BACON...MARGHERITA.....FRUTTI DI MARE...CREDO BASTA :!: :!:
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
:!: :!: :!: :!: :!: :D
Margherita...ma senza origano
AH NO C'E NE SONO ANKORA....MA NN HO VOJA DI ELENKARLE
:!: :!: :!: :!:
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
HEHEHE :D
Pizza ai funghi porcini
Pizza al salmone
Pizza ai funghi
Pizza margherita
Pizza Con prosciutto e mozzarella
Pizza ai fiori di zucca
Pizza con zucchine
Pizza boscaiola
Sono troppo buoneeeeeeeeeeeeeeee!!
Quote:
Originariamente inviata da =PeScA=
8) :!:
margherita, boscaiola, caprese ecc...
MA COME SI FA A MANGIARE LA PIZZA CON I FRUTTI DI MAREEEEE ??? P.J. COMEEEE?? :roll: ;)
prosciutto e funghi!!!!....che fame!
Prosciutto e funghi... crudo e porcini... speck e caprino... salsiccia funghi e caprino senza la rucola... salmone...
ho mangiato, ricotta e spinaci, prosciutto e funghi, margherita, tonno, verdure, salamino piccante... poi siccome a casa mia mangiamo la maxi pizza, ho assaggiato vari tipi, anche quella ai peperoni, e devo dire che è molto buona! nn saprei dire quale preferisco. quando posso prendo subito la fetta alle verdure e/o ai peperoni però.
io vada matta per le pizze!!!(ma nn c è più l emoticon ke sbava?)
quelle ke preferisco sn la biancaneve coi funghi e la spinaci e panna....oddio ke fame :?
PIZZZZZZAAAA!!! io vivrei solo cn quella!!! cmq, crudo e panna, margherita, scamorza, crudo e porcini, speak e porcini, wurstel, mozzarella di bufala, il tutto senza origano xò
Sarò anormale, ma a me la pizza piace solo Margherita o al limite con i Wurstel... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
no nn 6 anormale ;) lo saresti se nn ti piacesse la pizza 8)
La mia preferita in assoluto è pizza con prosciutto(crudo) e panna!!!mmmmmmmm ke buono...e poi mi piace la margherita!!!
4 stagioni con uovo
o prosciutto e funghi sempre cn uovo
o il boom ->pizza con la pasta :plaugh2:
PIZZAAAAA l'adoro tutta le mie preferite? Ne ho 4 Provola e speck, margherita, e capriccia senza carciofini e per finire diavola
patate e salsiccia....
ke bontà.. :chirolp_buha:
io ho assaggiato:
MARGHERITA
diavola
marechiaro
boscaiola
bolognese
marinara
cn acciughe
al prosciutto
col wuster
ai 4 formaggi
ai funghi
alla "povera"
con salsiccia
cn spec
ai piselli e insalata
ai frutti di mere
alla campagnola
rustica
quattrostagioni
poche nè? 8) :lol: :D
tartufo zucchine e gamberetti :cry:
zucchine
Mi piace quella ai WUSTEL, ma se nel ristorante ke vado nn c'é prendo la MARGHERITA o MARTINA (ke sarebbe con le patatine fritte...)... come dolce xò mi piace alla NUTELLA!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
diavola e 4 formaggi!!!