Visualizzazione stampabile
-
Insalata di riso
Raga vi piace l'insalata di riso?
Che ingredienti vi piace mettere?(usate il condirizo o preferite riempirla di ingredienti vostri :roll: )
E poi un altra cosa....ingredienti come tonno e wustel li mettete tutti insieme?
Io ogni volta faccio due condimenti differenti uno con tonno e uno con wustel,perchè non tutti li gradiscono insieme.
Ditemi voi :)
-
l'insalata di riso è la pietanza estiva più buona che ci possa stare...
la faccio io e la condisco con i seguenti ingredienti:
- Pomodori a cubetti piccoli;
- Tonno
- Simmenthal
- Olive bianche e nere
- Sedano
- Wurstel
- Prosciutto cotto a cubetti (a volte, nn sempre)
- Mais (in una porzione separata)
- Uovo sodo a pezzettini (in casi rari)
-
Io uso il condiriso, e in più aggiungo wustel, tonno/simmental, mais, pomodori, olive e maionese a ki piace!Dopo un piatto di quelli stai buona x un mese! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
l'insalata di riso è la pietanza estiva più buona che ci possa stare...
la faccio io e la condisco con i seguenti ingredienti:
- Pomodori a cubetti piccoli;
- Tonno
- Simmenthal
- Olive bianche e nere
- Sedano
- Wurstel
- Prosciutto cotto a cubetti (a volte, nn sempre)
- Mais (in una porzione separata)
- Uovo sodo a pezzettini (in casi rari)
domanda!Ma la parte rossa dell'uovo non ti si sparpaglia per tutta l'insalata???
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
domanda!Ma la parte rossa dell'uovo non ti si sparpaglia per tutta l'insalata???
si... infatti perciò ho scritto in rari casi.. perchè poi quella parte rossa dà fastidio in bocca ;)
-
adoro l'insalata di riso me la mangio sempre e a volte me la sono preparata anche di inverno! :D
Come ingradienti utilizzo quello che ho in casa, in genere non manca mai il tonno e i funghetti sott'olio poi se c'é metto anche un condiriso e raramente wusterl perché non vado matto.
Un mio amico ci mette anche la maionese e la mia morosa a volte il ketchup :?
-
Mi piace un sacco!
Ingredienti:
- riso :D
- wustel
- tonno
- funghetti (sott'olio)
- peperoni (sott'aceto)
- uovo sodo
- prosciutto cotto a cubetti
- cipolline
- mais
- olive
- cetriolini (sott'aceto)
- formaggio a cubetti
p.s. non uso mai il condiriso x' mi fa vomitare.
-
insalata di riso:
mais
mais
mais
cipolline
mais
pomodori freschi
mais..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
p.s. non uso mai il condiriso x' mi fa vomitare.
A me a dare fastidio del condiriso è il fatto che non da sapore ai cibi che vi stanno,quindi se lo metto nell'insalata faccio stare gli ingredienti due ore sotto l'acqua.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
A me a dare fastidio del condiriso è il fatto che non da sapore ai cibi che vi stanno,quindi se lo metto nell'insalata faccio stare gli ingredienti due ore sotto l'acqua.
SANNO SOLO DI OLIO... :smt078
-
io metto SOLO ingredienti miei niente condiriso
cmq nella mia metto
pmodori a cubetti
tonno
uova a pezzetti
emmental a cubetti
prosciutto cotto a pezzetti
piselli
-
Ah ho dimenticato di dire ke io la condisco col limone... :) Perkè ci sono anke persone ke usano solo l'olio! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ah ho dimenticato di dire ke io la condisco col limone... :) Perkè ci sono anke persone ke usano solo l'olio! :roll:
anche io limone
-
Insalata di riso
Non mi pare ci sia un topic uguale :roll:
Comunque ragassuoli è arrivata l'estate e con essa i buonissimi piatti freddi :P come ad esempio l'insalata di riso. :nice:
Io ne vado matta!! Potrei mangiarla anche d'inverno :D l'adoro sia normale che arricchita con la maionese :P a voi invece piace? Come la preferite?
[img][http://www.gbianchi.it/analisi-web/insalata-di-riso.jpg]http://www.gbianchi.it/analisi-web/insalata-di-riso.jpghttp://[/img]
-
ci metto tutto tranne la maionese che non mi piace molto, e la mangio anche in Inverno :D
tra i condimenti che preferisco ci sono i funghetti, le olive e il pomodoro...anche quest'ultimo rigorosamente freddo! :)
-
Mi piace tantissimo :P
la mangio in tutti i modi, tranne con la maionese.
-
in tutti i modi, in tutti i mesi, dove come e quando vuoi :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Mi piace tantissimo :P
-
Senza maionese... poi ci metto di tutto.
Uova sode, prosciutto, tonno, funghetti, olive, cetrioli, carciofi, piselli, peperoni... :P buonaaa
-
Ma con la maionese è buonissimaaaa XD
E poi ci metto il condiriso dei barattoli perchè diventa più saporito :roll: :P però poi ci aggiungo anche le uova sode, il mais, i pomodori quelli per l'insalata e il tonno :P
Ma voi ci mettete il limone? :roll: perchè una mia amica mette solo l'olio e il sale, ma non mi piace :?
-
mai messo limone e sale. però conosco molti che lo fanno.
Anche io metto il condiriso come base poi aggiunta tanta altra roba :)
-
adoro il riso ma quello freddo proprio no. :roll:
Mangio fuori le altre cose però :roll: :lol:
-
:P preferisco la pasta all'insalata...col riso non mi fa impazzire, ma lo mangio comunque senza problemi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
in tutti i modi, in tutti i mesi, :smt050
-
Quote:
-
dipende, se la roba dentro ha i sottaceti nn mi piace e non riesco a mangiarla, quindi mi piace solo con quello che voglio e dico io XD
E con la maionese non sapevo nemmeno si facesse :roll:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-